Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
5Acquisizione servizio: fornitura energia elettrica mediante adesione convenzione CONSIP S.P.A. "ENERGIA ELETTRICA 14" presso l'UMC di Verona
22-03-2017
10Acquisto auricolari per ricetrasmittenti
25-10-2017
11Acquisto nastri per opacimetro
25-10-2017
218064Acquisto di cancelleria e materiale di consumo
25-10-2017
218052Servizio di riparazione stampanti di sistema
25-10-2017
227008Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e verifica di conformità metrologica delle apparecchiature per le revisioni in affidamento diretto per la Sezione coordinata di Padova dell'UMC di Verona
06-11-2017
12Acquisto di Carta A4/A3
16-11-2017
13Acquisto timbri vari
16-11-2017
14Acquisto bandiere per esterno
16-11-2017
15Acquisto materiale di Cancelleria
16-11-2017
20Servizio di manutenzione ordinaria impianto elettrico sezione coordinata motorizzazione civile di Rovigo dal 01/01/2018 al 31/12/2018
06-11-2017
21Servizio di manutenzione ordinaria impianto termoidraulico e condizionamento sezione coordinata motorizzazione civile di Rovigo dal 01/01/2018 al 31/12/2018
08-11-2017
22Servizio di pulizia immobili ad uso ufficio sezione coordinata motorizzazione civile di Rovigo dal 01/01/2018 al 31/12/2018
08-11-2017
23Servizio di manutenzione ordinaria impianto ascensore sezione coordinata motorizzazione civile di Rovigo dal 01/01/2018 al 31/12/2018
08-11-2017
24Servizio di noleggio anno 2018 di n. 3 fotocopiatori da utilizzare presso la sezione coordinata motorizzazione civile di Rovigo
13-11-2017
17Lavori di riparazione della pompa da iniezione del motore diesel del gruppo elettrogeno necessario all'alimentazione in caso di mancanza di energia elettrica. Sezione coordinata di Vicenza
19-06-2017
18Servizio di sfalcio erba e potatura piante del verde per l'anno 2017. Sezione coordinata di Vicenza
07-07-2017
19Lavori di riparazione all'impianto di climatizzazione
11-07-2017
20Lavori di riparazione lucernari e porte. Sezione coordinata di Vicenza
13-07-2017
21Riparazione portoni di accesso all'edificio destinato alle operazioni tecniche. Sezione coordinata di Vicenza
25-07-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 25-09-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.