Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
539/2022Realizzazione sala di attesa per candidati ed utenti
07-11-2022
540/2022Realizzazione sala attesa
07-11-2022
541/2022Realizzazione sala attesa
07-11-2022
587/2022Realizzazione tettoia
22-11-2022
400/2022Servizio di pulizie e igiene ambientale
05-08-2022
401/2022servizio di regolazione afflusso sala esami/ufficio
05-08-2022
510/2022realizzazione sala di attesa per candidati ed utenti
27-10-2022
11119CANCELLAZIONE DALL ALBO NAZIONALE AUTOTRASPORTATORI UP FOGGIA
19-01-2023
lavori ripristino accessi pre-covid per la sede dell’UMC Bari, sez. di Foggia
07-06-2023
fornitura di n. 500 risme di carta per fotocopie e stampanti
30-03-2023
Fornitura e posa in opera di n. 40 plafoniere ultrasottili
30-03-2023
Servizio di regolazione flusso utenza ed attività di vigilanza
07-06-2023
Acquisto ore di vigilanza presso sala esami
24-04-2023
Avvio del procedimento di sospensione dell'AEP con la conseguente sospensione dell'iscrizione al REN e all'Albo Nazionale degli Autotrasportatori
30-08-2023
Provvedimento di revoca dell'AEP con contestuale cancellazione all'Albo provinciale degli autotrasportatori di cose per conto terzi ed eliminazione dell'iscrizione al REN
08-11-2023
Decreto congedo parentale. Sig.ra T. M.
13-07-2023
Liquidazione tassa smaltimento rifiuti
05-10-2023
2488Procedura d'acquisto per fornitura 4 storage Server
23-11-2023
2484Procedura d'acquisto per servizio di riparazione saracinesca industriale e vari lavori fabbro per la sede dell’UMC Bari, sez. di Foggia
23-11-2023
2485Procedura d'acquisto fornitura faldoni per la sede dell’UMC Bari, sez. di Foggia
23-11-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 30-11-2023
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