Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
74882
servizio annuale di pulizia a canone e facchinaggio a consumo Umc An sezAp
27-03-2019
749
Servizio di pulizia aree interne ed esterne e sanificazione immobile adibito a sede dekka UMC Catanzaro Anno 2022
01-06-2022
749/2022
SOMMA URGENZA PER L’ELIMINAZIONE DI INFILTRAZIONI DI ACQUA NEL LABORATORIO ARMI PRESSO LA CASERMA COMANDO LEGIONE CARABINIERI F.V.G. BASSO DI UDINE
21-09-2022
749/36
MANUTENZIONE IMPIANTO ELETTRICO ANNO 2020
05-12-2019
74_17-04-2019
Decreto di pagamento - Adesione convenzione Consip " FOTOCOPIATRICI 21 - LOTTO 1 - Fotocopiatrici multifunzione 45 CPM B/N e 35 CPM a colori " per le esigenze del Provveditorato per le oo.pp. Puglia e Basilicata - OdA 889639
17-04-2019
74_26-06-2018
Decreto approvazione contratto e disposto pagamento - Servizio di manutenzione impianti antincendio e fornitura nuovi estintori in uso alle sedi di Potenza e Matera - Sede coordinata di Potenza del Provveditorato interr. oo.pp. - RdO 1462805
26-06-2018
75
Decreto di pagamento - Fornitura personal computer Intel core - OdA 602254
11-04-2013
75
Servizio di manutenzione del veicolo IVECO ad uso ufficio mobile
11-04-2018
75
Servizio di sostituzione di alcune tavolette del w.c. e di alcuni asciugamani elettrici. Sezione coordinata di Vicenza
13-09-2018
75
Autorizzazione, sul cap. 7518 del MIT, all'impegno della somma di € 1.453.643,00 per la “Linea AV/AC Genova-Milano: Terzo Valico dei Giovi”
20-12-2017
75
fornitura di nuovi pneumatici per i veicoli Toyota Yaris
04-03-2020
75
Pagamento di € 215,64 in favore dell'Arch. Renna per supporto tecnico al RUP dei lavori di riqualificazione ed ampliamento del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Matera
28-07-2020
75
Autorizzazione, per "Diritto alla mobilità e sviluppo dei sistemi di trasporto" - "Sistemi ferroviari, sviluppo e sicurezza del trasporto ferroviario" - Interventi sulle infrastrutture ferroviarie" - Contributi agli investimenti ad imprese", al pagamento a favore di Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A., dell'importo di euro 13.072.072,23, per il "finanziamento di studi, progetti, attività e lavori preliminari nonché lavori definitivi della nuova linea ferroviaria Torino - Lione".
15-11-2021
75
Servizio riparazione perdita idrica UMC Verona
07-12-2022
75 del 01 03 2021
CUP: 94E20000420001, CIG: ZAE2DECDA1).approva il progetto esecutivo unitamente all’allegato quadro economico dell’importo complessivo di € 60.000,00 relativo ai lavori di somma urgenza di rafforzamento del sistema di re-cinzione perimetrale esistente mediante la posa in opera, all’estremità della recinzione attuale, di concertina con lame in acciaio e tre fili spinati longitudinali presso il C.A.R.A. di Bari – Palese
01-03-2021
75 del 03/06/2021 annullato e sostituito dal n. 84 del 29/04/2021
Disposizione di pagamento per prove, saggi, sondaggi supplementari per l'incarico di relazione geologica nell'ambito dell'intervento di adeguamento della Caserma Carabinieri Forestali di Rionero in Vulture (PZ)
03-06-2021
75/2022
LAVORI DI RIPRISTINO CAMMINAMENTO E RIFACIMENTO COPERTURA COMPENDIO DEMANIALE CASTELLO DI GRADISCA
16-02-2022
75/2022
decreto di approvazione del progetto del 17/06/2022, redatto dal Nucleo Operativo di Venezia, relativo ai lavori di realizzazione di recinzione perimetrale esterna della stazione di comando dei carabinieri di Mirano (VE), per l’importo complessivo di € 300.000,00.; contratto n. 38887 di rep. del 18/10/2022, prot. n. 337, CIG 9323209B72, con il quale sono stati affidati all’impresa Maroso Ivo Enzo s.r.l. Unipersonale di Marostica (VI), , i lavori per l’esecuzione delle opere di difesa passiva della nuova Caserma dei Carabinieri di Mirano, (cup D75I22000280001)
01-12-2022
75/22 del 24/11/22
BZ. 426/I e II DP 75-22 Autorizza pagamento parziale Rossi e fa riserva di pagare all'Agenzia delle Riscossione la quota residua
24-11-2022
75/DGT-4/UMC-RC
Gestione integrata sicurezza sul lavoro UMC RC
10-02-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.