Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
515Fornitura materiale d'ufficio e cancelleria
15-07-2020
515D.P. contributo ANAC. - Lavori di completamento del risanamento degli elementi strutturali a vista esterni e rifacimento della garitta dell’immobile sede della Questura di Trapani CIG 9428104D89 - CUP D92D20000100001
14-09-2023
5152Fornitura timbri Umc Ancona e sezioni
09-01-2020
5157Decreto di approvazione certificato di regolare esecuzione dei lavori di m. o. sede operativa dei Vigili del Fuoco ubicata all'interno dell'Aeroporto di Forlì i
08-03-2017
516Napoli-acquisto lucchetti cancelli ufficio
20-05-2015
516Pagamento Fornitura servizio di apertura/chiusura degli uffici della sede coordinata di Campobasso - biennio 2019/2020
01-12-2020
516/2022LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA BANCHINA IN USO ALLA DIREZIONE MARITTIMA DI TRIESTE – STRALCIO 1
22-06-2022
5161Convenzione Telepass servizio di elaborazione dati fatturati transito autostradali anno 2016 imprese di autotrasporto
13-12-2017
5164/22Determina a contrarre - Scheda Conv-id-294– (MN-1/1) – CUP D32C15000080001 - CIG ZE23563BE0 Lavori di restauro e recupero funzionale con miglioramento sismico del complesso scolastico di Villa Strozzi, sito a Palidano di Gonzaga (MN), danneggiato dal sisma di maggio 2012. Incarico DO restauratore.
23-03-2022
5165/22Determina a contrarre - Scheda Conv-id-294– (MN-1/1) – CUP D32C15000080001 - CIG Z5E353EC5F Lavori di restauro e recupero funzionale con miglioramento sismico del complesso scolastico di Villa Strozzi, sito a Palidano di Gonzaga (MN), danneggiato dal sisma di maggio 2012. Incarico DO impianti meccanici.
23-03-2022
5166Firenze (FI) - Liquidazione fatture emesse dalla Società “Enel Energia” S.p.A., C.F. e P. IVA 06655971007, con sede in Viale Regina Margherita n° 125, 00198 Roma
16-03-2021
5166/22Determina a contrarre - Scheda Conv-id-294– (MN-1/1) – CUP D32C15000080001 - CIG Z41353EB6B. Lavori di restauro e recupero funzionale con miglioramento sismico del complesso scolastico di Villa Strozzi, sito a Palidano di Gonzaga (MN), danneggiato dal sisma di maggio 2012. Incarico DO impianti elettrici.
23-03-2022
517/2022LAVORI DI COMPLETAMENTO EX INFERMERIA DELLA CASERMA F.LLI BANDIERA NEL PORTO DI TRIESTE
22-06-2022
5172UMC Lucca - Determina avvio procedura per adesione a Convenzione Consip Energia Elettrica 14
15-06-2017
51751ACQUISTO DISPENSER, PRODOTTI DISINFETTANTI MANI E GUANTI UMCAN SEZ PESARO
28-02-2020
5176Decreti di approvazione certificato di regolare esecuzione lavori di manutenzione dell'impianto di condizionamento del fabbricato demaniale sito in Bologna, Piazza VIII Agosto, 26, in uso al Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche per la Lombardia e l'Emilia Romagna - Sede Coordinata di Bologna
08-03-2017
5177204BE2Facility management (pulizie) umc Pesaro
17-05-2013
518/2022LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI EDIFICI DEMANIALI MARITTIMI SITI NELL'AMBITO DEL PORTO TRIESTE - MONFALCONE
22-06-2022
518/DGT-4/UMC-RCACQUISTO ABBIGLIAMENTO PERSONALE TECNICO-OPERATORE SEZIONE DI CROTONE
21-04-2020
51847Pulizia locali uffici del Provveditorato Interregionale Sicilia- Calabria sedi diverse
29-11-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 01-12-2023
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