Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
228125Servizio di intervento e riparazione su guasto alle piste di revisioni nn. 6 e 7
18-11-2020
2281/DGT-4/UMC-RCGettoni commissione nautica anni 2019-2020-2021 UMC di RC
16-12-2022
2281SERVIZIO PULIZIE UFFICIO 2020
07-11-2019
228/2022RISTRUTTURAZIONE DELL’IMMOBILE DEMANIALE ADIBITO A CASERMA DEI CARABINIERI DI TOLMEZZO (UD)
08-04-2022
228/2021INDAGINI INTEGRATIVE RELATIVE ALLA CARATTERIZZAZIONE DELLE STRUTTURE DEL PIANO DI INDAGINI CONOSCITIVE SULLE STRUTTURE FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI UN LIVELLO DI CONOSCENZA LC2, NELL’AMBITO DEI LAVORI EDILI DI RISTRUTTURAZIONE DELL’ISTITUTO PER ADEGUAMENTO SISMICO PRESSO IL TRIBUNALE DI GORIZIA, SITO A GORIZIA IN VIA NAZARIO SAURO N. 1 - CUP D89I20000020001 – CIG Z1C2D1B350
09-04-2021
228 del 20/12/2021Disposizione di pagamento per i lavoi di manutenzione ordinaria per la sostituzione di valvole detentrici con valvole termostabilizzanti ai radiatori, lavaggio dei radiatori e sostituzione cronotermostati all'impianto di riscaldamento del Provveditorato OO.PP. Basilicata - Sede Potenza - CIG ZE63238D6E
20-12-2021
228Decreto di pagamento - Fornitura di monitor LCD TFT - OdA 1353473
26-06-2014
228Decreto di pagamento - Fornitura monitor LCD TFT - OdA 1353348
26-06-2014
228Prog. n. PS/9954/AG - Lavori di costruzione strada comunale "Serra di Muro" - Ente Concessionario: Comune di Bella (PZ)
21-11-2017
228decreto impegno e pagamento ACI fatture 2012
19-06-2017
228Rinnovo periodico CPI
24-05-2019
228Rata di saldo - Prog. PS/33/2494/AG Ex Agensud - Lavori di costruzione 1° tronco strada di collegamento SS.95 - Comune di Satriano di Lucania
23-11-2020
228fornitura testi egaf dgt sud napoli
22-02-2021
228Affidamento del servizio di vigilanza, ronde serali e telesorveglianza presso la Sezione di Avellino dell'UMC Salerno
27-04-2022
228DEC DTERMINA SERV DI ARCH E ING PROG ESECUTIVA LAVORI DI REC V.D.D. NA
06-06-2022
227_2019Chiusura concessione Prog. PS/33/2993 -lavori di costruzione rifugio montano in località Pietra del Tasso -Comune di Abriola (PZ) -DP227_2019
22-10-2019
227951Determina a contrarre n. 9/2018 per servizio di trasporto e smaltimento in discarica autorizzata di arredi inutilizzabili e materiale elettronico guasto ed obsoleto
25-10-2018
22789lavori di ristrutturazione dell'edificio dei vigili del fuoco di Cantù, annullamento della procedura di gara
31-10-2017
22787D.P. 22787 del 11.11.2021 di liquidazione e pagamento di Euro 39,00= per rimborso biglietto per l’attraversamento marittimo Villa S. Giovanni - Messina del 04.06.2021 con l’auto di servizio;
11-11-2021
22785D.P. 22785 del 11.11.2021 di liquidazione e pagamento di Euro 273,60= per rimborso spese missioni periodo novembre 2020 - luglio 2021 relative ai lavori Compl. Comm.to P.S. Castelvetrano (TP) = CUP: D35J18000080001 - CIG: 766173688E
11-11-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 02-12-2023
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