Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
51Decreto inerente il pagamento alla Società RFI di € 30.000.265,00 (Cap. 7518/pg.1) quale contributo per la Manutenzione Straordinaria dell'infrastruttura ferroviaria
04-12-2015
51C.I.G. n. Z361E67CF3 servizio di diffusione sul circuito televisivo RAI, tramite spot video della durata di 30'' per la promozione dell'avvio del "Progetto per la valorizzazione e promozione della figura del conducente di veicoli adibiti al trasporto merci",
02-05-2017
51Decreto di pagamento - Adesione convenzione Consip "AUTOVEICOLI IN NOLEGGIO 9" - per il Provveditorato Interregionale oo.pp. Puglia Basilicata - Sede coordinata di Potenza - Conv. OdA 760280
13-04-2015
51Esecuzione di alcuni interventi sull'impianto termico e idrico. Sezione coordinata di Vicenza
22-01-2018
51Decreto di approvazione ed impegno a favore della società Il Sole 24 Ore S.p.a. per la pubblicazione dell'Estratto di Avviso legale sui quotidiani “Il Sole 24 ore” edizione nazionale e su “Il Tempo” edizione locale - Roma
10-06-2020
51Affidamento del servizio di riparazione n. 3 Caldaie Ferroli presso UMC di Ancona. Determina a contrarre e aggiudicazione. CIG: Z68306AFFE
17-02-2021
51Autorizzazione, per “Diritto alla mobilità e sviluppo dei sistemi di trasporto” – “Sistemi ferroviari, sviluppo e sicurezza del trasporto ferroviario” – “Contributi agli investimenti ad imprese”, all'impegno e al contestuale pagamento della somma di euro 14.561.314,81 a favore della Società Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A., per il “finanziamento di studi, progetti, attività e lavori preliminari nonché lavori definitivi della nuova linea ferroviaria Torino – Lione”.
30-07-2021
51Fondo per la demolizione di opere abusive art. 1, c. 26, Legge n. 205 del 2017 - Impegno euro 693.353,74
15-07-2022
51Fornitura e installazione batteria auto DJ525NX per il servizio di polizia stradale in uso all'UMC Salerno Sezione di Potenza
27-01-2023
51Servizio di manutenzioni Aree Verdi I° semestre 2023 UMC Verona
09-05-2023
51Autorizzazione sul capitolo 7549 pg.1 dello stato di previsione della spesa del MIT, per Diritto alla mobilità e sviluppo dei sistemi di trasporto - Sistemi ferroviari, sviluppo e sicurezza del trasporto ferroviario - Investimenti - Interventi sulle infrastrutture ferroviarie, al pagamento della somma complessiva di euro 2.985.541,89, a valere sui residui di stanziamento 2020, a favore di RFI S.p.A. per interventi di soppressione dei passaggi a livello.
20-07-2023
51 2018LAVORI DI ORDINARIA MANUTENZIONE PER LA REVISIONE DEGLI INFISSI E PER LA PITTURAZIONE DEGLI UFFICI SEDE DELLA PREFETTURA DI TARANTO CIG:Z7F178D43C
21-02-2018
51 del 09/04/2021Disposizione di pagamento per l'incarico di progettazione dei lavori di rifacimento/adeguamento impianti antincendio ed antintrusione della sede della Corte dei Conti di Basilicata- potenza
09-04-2021
51/2021 - 1075 datato 10/12/2021decreto approvazione progetto del 15/04/2020
10-12-2021
51/2022Decrfeto di esproprio per i lavori di sistemazione delle aree esterne presso la Caserma dei Vigili del Fuoco di Udine. Lavori di completamento della recinzione esterna presso la Caserma dei VV.F. di Udine
08-02-2022
51/2022approvazione Progetto esecutivo n. 11537 del 29/09/2017, redatto dal professionista Per. Ind. Marco Pezzolla – C.F. PRZMRC60P20L736C – P.I. 037381309271, relativo ai lavori di straordinaria manutenzione ai sensi della Legge n.81/2008 di messa a norma impiantistica di Palazzo Grimani, Sede della Corte d’Appello e della Procura Generale di Venezia, San Marco 4041 – Venezia, per l’importo complessivo di € 270.00,00.; Contratto M_INF.PRVE.REG_CONTRATTI_PRIVATI.R.0000775.28-05-2018, Repertorio n.432, CIG 7224024D2E, con il quale sono stati affidati all’Impresa MA.FRA Gestioni S.r.L.,; Quadro economico di spesa come riformulato in premessa per l’importo complessivo di € 204.786,37.Certificato di liquidazione rata di saldo a firma del Direttore dell’esecuzione e del Responsabile del procedimento
20-06-2022
51/2023LAVORI PER IL COMPLETAMENTO DEL PIANO SOTTOTETTO DELLA PALAZZINA STORICA PRESSO LA CASERMA COMANDO COMPAGNIA CARABINIERI DI TARVISIO
30-01-2023
51/2023decreto di : approvazione in linea tecnica del progetto redatto dall'Ufficio 5 relativo ai lavori di straordinaria manutenzione del basculante, bagno, impianto illuminazione garage del Provveditorato (cup D14J2300029001)
03-08-2023
51/2023 prot 561 del 12/06/2023decreto di : approvazione atti di contabilità finale e certificato di regolare esecuzione impresa Perazzoli Costruzioni di Bovolone (Vr); autorizzazion al pagamento della fattura 2/02/23 del 01/03/2023 (cup D12D22000020002)
12-06-2023
510/2022Lavori di riqualificazione energetica da realizzarsi presso il Compendio del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Gorizia in via Paolo Diacono 50
20-06-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 02-12-2023
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