Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
9
fornitura materiale antinfortunistico
07-03-2017
9
Acquisto nastri e toner per stampanti
19-09-2017
9
Approvazione proposta di aggiudicazione e aggiudicazione definitiva relativa alla gara a procedura aperta Gestione integrata delle attività a servizio della funzione di controllo su strada dei veicoli commerciali nel territorio di competenza della DGT NE
01-02-2018
9
Decreto di impegno e pagamento contemporaneo a favore dell'Autorità Nazionale Anticorruzione per il contributo dovuto per la gara n. 6852703 servizio di elaborazion, stampa, imbustamento, postalizzazione e tracciatura di circa 21.000 note raccomandate A/R - CIG 7211366F77
07-03-2018
9
Acquisizione servizio: fornitura gas mediante adesione convenzione CONSIP S.P.A. "GAS NATURALE 10" preso l'UMC di Verona
20-04-2018
9
Servizio di fornitura di gas naturale per la sezione coordinata motorizzazione civile di Rovigo
09-06-2018
9
Acquisizione del servizio di fornitura energia mediante adesione convenzione CONSIP S.P.A.
16-05-2019
9
Servizio di telefonia fissa per la sezione coordinata motorizzazione civile di Rovigo
18-06-2019
9
LAVORI IMPIANTO ELETTRICO
15-03-2019
9
Approvazione progetto esecutivo lavori di adeguamento alle norme di sicurezza e antincendio da eseguirsi al palazzo degli Uffici governativi di Potenza - Sede dell'Ufficio delle Dogane.
14-01-2021
9
Approvazione VARIAZIONE del Programma biennale per l’acquisizione di beni e servizi AAFF 2020-2021.
14-01-2021
9
Pulizia e lavaggio superfici + sanificazione Ufficio da Covid-19 (coronavirus)” cig Z8830B221E
18-02-2021
9
Fornitura di gas naturale per riscaldamento uffici periodo marzo 2022 – febbraio 2024 presso UMC di Ascoli Piceno. Determina a contrarre semplificata. CIG: Z96348B9DE
11-01-2022
9
CAGLIARI - Lavori messa a norma in materia antincendio e stima dei relativi costi di due capannoni ubicati sulla S.S. 131 da adibire ad archivi per il Tribunale e la Procura. Decreto approvazione Scrittura Privata.
12-01-2022
9
Verifica biennale ascensori
13-01-2022
9 Bis
Acquisto nastri e toner per stampanti
25-09-2017
9/2020
ACQUISTO SERVIZIO DI PORTIERATO
08-05-2020
9/2021
ACQUISTO CONI STRADALI PER PISTA ESAMI MOTOCICLI E GUANTI DI PROTEZIONE PER TECNICI OPERATORI
09-03-2021
9/2022
approvazione perizia di somma urgenza n. 11595 del 23/12/2021 relativa ai lavori per la messa in sicurezza e ripristino dell’intradosso del primo interpiano dello scalone principale di accesso del Palazzo X Savi di Venezia in uso al Provveditorato OO.PP. Triveneto, per l’importo complessivo di € 19.207,60.; approvazione contratto n. 2118 di prot., del 13/01/2022, CIG Z7734C2003, con il quale sono stati affidati all’impresa Sinopis Restauri di Onorato Piero, con sede legale via Salsola n. 2/B Chioggia (VE),
21-04-2022
90
Decreto di pagamento - Fornitura cancelleria - OdA 1177748
08-05-2014
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.