Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
D.P. n° 4745/2018B11238 - D.P. di Approvazione dell' atto contrattuale n. 19 del 20/10/2017 - Lavori di manutenzione ordinaria presso la Motorizzazione Civile di Perugia in via Pietro Tuzi.
06-03-2018
D.P. n° 5326/2018B5617 - D.P. di Approvazione dell' atto contrattuale n. 11 del 15/02/2018 - Lavori di manutenzione ordinaria per la tinteggiatura interna della Caserma dei Carabinieri di Fabro (TR).
14-03-2018
D.P. n° 5339/2018B5618 - D.P. di Approvazione dell' atto contrattuale n. 10 del 14/02/2018 - Lavori di manutenzione ordinaria per la tinteggiatura interna della Caserma dei Carabinieri di Stroncone (TR).
14-03-2018
D.P. n° 5337/2018B11250 - D.P. di Approvazione dell' atto contrattuale n. 21 del 7/11/2017 - Lavori di manutenzione ordinaria per il tinteggio interno degli uffici presso il Comando Compagnia Carabinieri di Città della Pieve (PG).
14-03-2018
D.P. n° 5347/2018 CIG: Z48205E6B4B11216 - D.P. di Approvazione dell' atto contrattuale n. 27 del 18/01/2018 - Lavori di adeguamento alla normativa antincendio dell'archivio esistente ed adeguamento dell'impianto elettrico nell'edificio demaniale sede dell'Avvocatura dello Stato in via degli Offici n.14 in Perugia.
14-03-2018
D.P. n° 30402/2017Assisi (PG) - PG 1/165 - D.P. di pagamento a titolo di saldo delle indennità dovute per l'occupazione temporanea degli immobili nell'ambito dell'intervento di sistemazione idrogeologica del versante in frana in località Ivancich.
06-12-2017
D.P. n° 4319/2018Assisi (PG) - PG 1/165 - D.P. di pagamento a titolo di saldo delle indennità dovute per l'occupazione temporanea degli immobili nell'ambito dell'intervento di sistemazione idrogeologica del versante in frana in località Ivancich.
28-02-2018
D.P. n° 4320/2018Assisi (PG) - PG 1/165 - D.P. di pagamento a titolo di saldo delle indennità dovute per l'occupazione temporanea degli immobili nell'ambito dell'intervento di sistemazione idrogeologica del versante in frana in località Ivancich.
28-02-2018
D.P. n° 7224/2018B5620 - D.P. di Approvazione perizia n. 1/18 del 7/02/2018, di conferma dell'affidamento dei lavori di somma urgenza per il ripristino di porzione di pavimentazione bituminosa del piazzale della caserma dei Vigili del Fuoco di Terni (TR).
06-04-2018
D.P. n° 7209/2018B5619 - D.P. di Approvazione perizia n. 16/17 del 21/12/2017, di conferma dell'affidamento dei lavori di somma urgenza per il ripristino dei cornicioni in c.a. presso la Caserma dei Carabinieri di Castel Viscardo (TR).
06-04-2018
D.P. n° 7227/2018Pagamento Contributi A.N.A.C. relativo a n° 9 gare - 5207005 - 4670433 - 3558707 - 5677273 - 4397099 - 4877603 - 4922268 - 6549389 - 6605120
06-04-2018
D.P. n° 7235/2018Pagamento Contributi A.N.A.C. relativo alla gara n° 6361924 - n° MAV 01030604505821190
06-04-2018
D.P. n° 7218/2018B5490 - D.P. di disposizione di pagamento a titolo di annualità 2018 - Lavori di realizzazione di opere connesse con la sicurezza antincendio e rifacimento di tutti gli infissi esterni presso la Caserma Montegrappa sede del Centro di Addestramento della Guardia di Finanza di Orvieto (TR).
06-04-2018
D.P. n° 7817/2018B5605 - D.P. di Approvazione atti progettuali redatti in data 14/03/2016, e approvazione dell' atto contrattuale n. 6 del 13/03/2017 - Lavori di manutenzione straordinaria presso la Caserma Montegrappa, Sede del Centro di Addestramento e Specializzazione della Guardia di Finanza di Orvieto(TR) - Sostituzione infissi, manutenzione della recinzione, impianto di rilevazione fumi e antincendio. - Cod.Int. 4873
13-04-2018
D.P. n° 9044/2018B5579 - D.P. di Approvazione perizia di variante e Autorizzazione alla sipula dell'atto aggiuntivo dei Lavori di manutenzione straordinaria presso la Scuola Primaria "Luigi Barzini" sita in P.zza Marconi del Comune di Orvieto.
02-05-2018
D.P. n° 9560/2018B11234 - D.P. di Approvazione dell' atto contrattuale n. 22 del 9/11/2017 - Lavori di manutenzione straordinaria, facciate ed infissi alla Caserma del Corpo Forestale dello Stato di Cascia (PG).
09-05-2018
D.P. n° 10265/2018B5594 - D.P. di Approvazione perizia di variante e suppletiva n. 9/2017 e atto contrattuale n. 13 del 8/05/2018 - Lavori di manutenzione straordinaria presso la Caserma dei Carabinieri di Porano (Tr), recinzione perimetrale antiscavalco- Edificio ex Casa del Fascio.
18-05-2018
D.P. n° 28744/2017B11169 - D.P. di Approvazione dell' atto contrattuale n. 3585 del 13/10/2017 contratto aggiuntivo al contratto 3562 del 12/07/2013 - Lavori di adeguamento funzionale miglioramento impiantistico e progettazione esecutiva delle opere per la sicurezza antincendio dei locali a servizio dell'Archivio Notarile Distrettuale di Perugia, sito in via Scarlatti n.37.
22-11-2017
D.P. n° 10840/2018B11236 - D.P. di Approvazione della convenzione n. 3 del 27/03/2017 - Incarico professionale di progettazione esecutiva e coord. sicurezza in progettazione ed in esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria , murature, impianti elettrici e meccanici alla Compagnia della Guardia di Finanza di Foligno (PG)
25-05-2018
D.P. n° 11277/2018B11201 - D.P. di Approvazione della lettera contratto n. 25 del 10/01/2018 - Lavori di adeguamento locale seminterrato adibito ad archivio per l'ottenimento del CPI presso la Caserma del Corpo Forestale dello Stato di Gualdo Tadino (PG).
31-05-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 02-12-2023
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