Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1951
noleggio fotocopiatrice
24-09-2020
1951
Manutenzione ascensore e montacarichi UMC Catanzaro anno 2022
30-11-2022
19504
Decreto di pagamento. Cosenza (CS) - Lavori di somma urgenza per l'eliminazione di infiltrazioni d'acqua provenienti dalla copertura presso il palazzo di Giustizia. CIG: 7345769059 - CUP: D82J17000010001
30-07-2018
195035
MANUTENZONE AREE VERDI ANCONA FABRIANO UMC ANCONA
13-09-2018
19503
Decreto Provveditoriale di pagamento ad impegno contemporaneo in esecuzione dell’ordinanza emessa dal giudice ed a seguito dell’Atto di pignoramento presso terzi del Tribunale Civile di Palermo.
12-10-2022
1950/DGT-4/UMC-RC
Straordinario Gen-Feb 2021 UMC-RC
28-09-2021
195 del 24/11/2021
Approvazione contratto e autorizzazione al pagamento per il servizio di manutenzione per dodici mesi degli impianti elettrici, videosorveglianza, rete di distribuzione impianti telefonici, automazione porte, cancelli e accessi carrabili e conduzione centrale termica per gli uffici Provv.to Interregionale OO.PP. Basilicata Sede Coordinata Potenza CIG Z3930B1E79
24-11-2021
195
Decreto di pagamento - Adesione convenzione Consip "AUTOVEICOLI IN NOLEGGIO 9" - per il Provveditorato Interregionale oo.pp. Puglia Basilicata - Sede coordinata di Potenza - Conv. OdA 760280
15-11-2016
195
Decreto di pagamento - Fornitura energia elettrica in regime di salvaguardia per il Provved. Interr. OO.PP. CMPB - Sede Coordinata Potenza - contratti 0SL492955 _ 0SL488743 - CIG Z4B1EBF2E0.
07-11-2017
195
Chiusura concessione - Prog. PS/33/2335/AG Ex Agensud - Lavori di costruzione della strada Casino Monsignore - Perolla - Comune di Savoia di Lucania
20-11-2020
194_28-11-2018
Decreto di pagamento - Convenzione per l'affidamento dell'incarico di medico competente e per l'effettuazione degli accertamenti sanitari in applicazione del D.Lgs. N. 81/08 e ss.mm.ii. - Conv. 285_2016 - CIG Z77176307F
28-11-2018
194_07-10-2019
Decreto di pagamento - Adesione convenzione Consip veicoli in noleggio 13 Lotto 4 - Nissan Juke 1,6 Benzina/GPL Acenta - OdA 4910942 -Z4F282DB67
07-10-2019
19495
Progettazione inerente lavori di riqualificazione in locali Palazzo di Giustizia di Mantova
08-10-2019
19495
Decreto di approvazione del disciplinare di incarico - Servizio di progettazione esecutiva intervento di riqualificazione ad uffici e deposito corpi di reato dell’ ex alloggio del custode e dei locali al piano terra del Palazzo di Giustizia di via Poma, 11- Mantova
08-10-2019
19495
Affidamento dell’incarico di progettazione definitiva ed esecutiva e di coordinamento della sicurezza relativo ai lavori di riqualificazione dei locali adibiti a camere di sicurezza e corpo di guardia della Questura di Como
08-11-2021
19492
Affidamento prog. esec. lavori m.s. da eseguirsi negli uffici giudiziari di Mantova
08-10-2019
19492
Decreto di approvazione disciplinare di'incarico servizio di progettazione esecutiva intervento di straordinaria manutenzione negli uffici giudiziari di Mantova. Disordini igienici localizzati per eccezionale evento meteorico. Interventi urgenti in varie sedi
08-10-2019
19474
Atto di sottomissione - approvazione Disciplinare INCARICO di PROGETTAZIONE-COORDINATORE PER LA SICUREZZA di rifacimento con infissi di alluminio, guaina impermeabile sulla copertura a terrazza sede del TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE di BRESCIA
22-11-2022
19473
Lavori di somma urgenza affidati all'impresa ITI Klima SRL, per la sostituzione di una caldaia presso la caserma sede del Comando Provinciale dei CC di Lodi
08-10-2019
19470
Decreto di pagamento. Vibo Valentia (VV) - Lavori di somma urgenza di ripristino dei locali igienici dell'alloggio di servizio del Comandante. CIG: Z8320D8BEF; CUP: D42F17001640001.
27-07-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
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