Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
706
Determina a contrarre - Procedura ex art. 36 comma 2 lett. a del D. Lgs. 18.04.2016 n. 50 per l’affidamento diretto tramite MEPA/Consip del Servizio di manutenzione e revisione periodica del veicolo Iveco c.d. SR1 - semirimorchio
26-11-2019
706/2022
Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza delle facciate e della copertura nella caserma della Guardia di Finanza "A. Oltramonti" sita in via Giulia n. 73 - Trieste
07-09-2022
7064
Decreto di autorizzazione all'affidamento dell'INCARICO DI COORDINAMENTO SICUREZZA in fase di progettazione ed esecuzione nell'ambito dei lavori indifferibili ed urgenti di straordinaria manutenzione, ai sensi del D.Lgs. n.81/2008, per il RIFACIMENTO DELLA COPERTURA presso il PALAZZO DI GIUSTIZIA, sito in viale Milano n.2 a LODI
29-03-2018
7068
Affidamento dell'incarico di progettazione esecutiva per lavori indifferibili ed urgenti di manutenzione straordinaria, ai sensi D,Lgs. n°81/2008, per il rifacimento della copertura del Palazzo di Giustizia in viale Milano a Lodi
29-03-2018
7069
determina a contrarre - infiltrazioni acqua meteorica ufficio Spis Carabinieri Vomero
08-04-2021
707/2022
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA NECESSARI A GARANTIRE LO STATO DI CONSERVAZIONE DEL MANTO DI COPERTURA PRESSO IL PALAZZO DI GIUSTIZIA DI TRIESTE SITO IN VIA FORO ULPIANO, NR. 1 IN COMUNE DI TRIESTE
07-09-2022
7072
Proroga contratto n.41/2015 servizio di pulizia sezione di Benevento
15-12-2016
7072
Approvazione del contratto n.6609 per l'affidamento dei lavori di completamento nell'ambito della realizzazione di n° 30 alloggi di servizio, di un magazzino VECAR, di un corpo di Guardia e di uffici da destinare alla G.D.F. di Lentate sul Seveso (MB)
29-03-2018
70766
umc pc - determina fornitura e posa sistema di allarme
31-03-2022
70767
umc pc - determina pulizia straordinaria archivio
31-03-2022
70769
umc pc - determina disinfestazione blatte 2022
31-03-2022
70770
umc pc - disinfestazione zanzara tigre 2022
31-03-2022
70772
umc pc - derattizzazione anno 2022
31-03-2022
708
Tari uffici di Campobasso viale R Elena n. 1 mq 586 anno 2018
29-12-2020
708/2022
Lavori di adeguamento degli scantinati da adibirsi ad archivi da eseguirsi presso la nuova Sede della Sezione di Gorizia del Provveditorato Interregionale alle OO.PP., sita in via Alfieri n° 38 a Gorizia
07-09-2022
70889
fornitura montaggio equilibratura convergenza peneumatici auto tg. FN768FH DGT SUD Napoli
02-05-2022
709
Decreto di approvazione Disciplinare in data 12.12.2016 n. 2203 di Rep. - Lavori di s. m. nell'edificio demaniale sede dell'Agenzia delle Entrate - Ufficio del Territorio - in Piazza Caduti per la Libertà
16-01-2017
709
Tari uffici di Campobasso viale R Elena n. 1 mq 586 anno 2017
29-12-2020
7093
Somma urgenza Immobile demaniale denominato "Palazzo Madama e Palazzina ottocentesca" di Piacenza
30-03-2017
7095
Caserma Mezzacapo di Reggio Calabria - Nomina Responsabile Unico del Procedimento dott. ing. Simona Ghiretti, relativa all’affidamento dei lavori di completamento dei lavori di riqualificazione.
08-04-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.