Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
19709 del 18/10/2022Pagamento a favore della BANCA INTESA SAN PAOLO SPACAUSALE DONNALOIA SANTE NDG 0565487869000 – RATE PAG. MUTUO EX GIC, mediante emissione di O.P. ad impegno contemporaneo sul Cap. 7354 – P.G. 85.
17-10-2022
19708 del 18/10/2022Pagamento a favore della BANCA INTESA SAN PAOLO SPACAUSALE DONNALOIA SANTE NDG 0565487869000 – RATE PAG. MUTUO EX GIC, mediante emissione di O.P. ad impegno contemporaneo sul Cap. n. 05/2016 sul Cap. 7354 – P.G. 3
17-10-2022
19706 del 18/10/2022Disp. di pagam. incentivo art. 113 c. 2 D. Lgs. 50/2016 da corrispondere al personale della sede Coordinata di Ancona, sul Cap. 7341 – P.G.1 – residui 2020. per lavori urgenti di manutenzione straordinaria e sostituzione portoni di accesso ai magazzini dell’edificio sede del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Senigallia (AN) CUP: D19F19000820001
17-10-2022
19705 del 18/10/2022D19F19000750001 - impegno dell’importo di € 2.675,04 quale incentivo art. 113 c. 2 D. Lgs. 50/2016 da corrispondere al personale della sede Coordinata di Ancona, sul Cap. 7341 – P.G.1 – residui 2020 per lav. dimanutenz. straord. rifacimento dell’impermeabilizzazione e della pavimentazione dei terrazzi dell’edificio sede del Commissariato di P.S. e Distaccamento Polizia Stradale nel Comune di Senigallia (AN)
17-10-2022
19697 del 18/10/2022SCARTOZZI FRANCESCO c/ MIMS - SENTENZA n. 2713/2022 - Tribunale Regionale delle Acque Pubbliche - Pagamento risarcimento danni esondazione fiume Tronto aprile 1992 - Autorizzazione Provveditoriale per l'attuazione della procedura ex art. 14 L. 30/97 s.m.i. - pagamento in conto sospeso
17-10-2022
23594Pagamento risarcimento danni esondazione fiume Tronto aprile 1992 a SCARTOZZI FRANCESCO C/MIMS - a seguito Sentenza n. 2713/2022 Tribunale Regionale delle Acque Pubbliche.
02-12-2022
15246pagamento dell’importo di € 2.138,13 (Euro duemilacentotrentotto/13) a favore dell’INPS Gestione ex Inpdap – Contributi regionali e nazionali – C.F. 80078750587 – con accredito sul c/c IBAN indicato dall’Ente, mediante emissione di O.P. ad impegno contemporaneo sul Capitolo 1701 P.G. 83.
05-08-2022
23782/22Pagamento importo €2.451,13 per DECRETO INGIUNTIVO 3444/2022 INTERESSI MORA e Fatture cedute da HERA COMM a favore della BANCA SISTEMA
05-12-2022
23770/22Pagamento € 8.007,46 a favore della S.r.l. SEDAM per VERSAMENTO QUOTE CONDOMINIO 2021-2022
05-12-2022
23761/22Pagamento a favore del SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE dell’importo di € 11,79 per ENERGIA EL. BANCHINA DA CHIO MARZO 2021 fatt.603037 10.04.2021
05-12-2022
23758/22Pagamento a favore del COMUNE DI ANCONA per TARI TASSA RIFIUTI 2021 – QUOTA PARTE C RESIDUA
05-12-2022
23756/22pagamento dell’importo di € 8.337,00 al Comune di Ancona per tassa TARI 2022 QUOTA PARTE A - Uffici OO.PP. Marche sede di Ancona via Vecchini, 3
05-12-2022
CIG: ZEB35F53F9 Pagamento a OPTIMA CLEAN S.R.L. per CONTR. ACCESSI E RILEV. TEMPERATURA – A.D. N. 12581 - Fatt.33/PA del 31.08.2022
15-09-2022
CIG: ZEB35F53F9 Pagamento a favore della S.r.l. OPTIMA CLEAN per CONTR. ACCESSI E RILEV. TEMPERATURA – A.D. N. 9779 - Fatt.23/PA del 30.06.2022
15-09-2022
CIG: ZEB35F53F9 Pagamento Fatt 35/A del 30.09.2022 a Ditta OPTIMA CLEAN S.R.L. per CONTROLLO ACCESSI E RILEV. TEMPERATURAA SETT. 2022
07-10-2022
23921/22CUP:D52F160001190001 CIG: 76297333F Pagamento all’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato per pubblicazioni - impegno 3332/2018 sul Cap. 7554 - PG 1- bilancio del MIMS
13-12-2021
24663Pagamento rimborsi per Missioni sul territorio nazionale Anno 2022 presentati dai dipendenti Cipriani Corrado Maria e Cudini Elisa
15-12-2022
5597 del 23/03/23Compendio immobiliare nuovo rettorato presso Comune di Ancona – Palazzo di Vetro , D.P.R. 18 aprile 1994, n. 383, e ss.mm. e ii. LOCALIZZAZIONE delle OPERE di INTERESSE STATALE - COMUNICAZIONE di RAGGIUNTA INTESA
23-03-2023
5600 del 23/03/23Assegnazione fondi da trasportare su al capitolo n. 7261 – P.G. 1 dell’anno finanziario 2023
23-03-2023
6464 del 03/04/23Pagamento risarcimento danni esondazione fiume Tronto aprile 1992 - MARANCI GRAZIELLA c / Ministero Infrastrutture e Trasporti. Sentenza TRAP n. 2971/2022 del 05.05.2022.
03-04-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 02-12-2023
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