Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
46 lav. S.U. distacco elem. costrutt. peric. facciate est. Cap. Porto sez. stacc. di Villasimius appr. scritt. privata n. 353-2021
26-01-2022
46Servizio di assistenza tecnica per n. 24 mesi del software Time&Work per la gestione orologio dipendenti presso UMC di Ancona e sezioni coordinate di Ascoli Piceno e Macerata. Determina a contrarre semplificata. CIG: Z6937011DC
28-09-2022
46 del 29/03/2021 annullato e sostituito dal 93 del 16/07/2021Approvazione contratto per i lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza Caserma Carabinieri di Chiaromonte- Localizzazione e ripristino perdita d'acqua ed eliminazione infiltrazione acque meteoriche della copertura.
29-03-2021
46/2020ACQUISTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO ANTINCENDIO ANNI 2021 E 2022
10-12-2020
46/2023 prot 337 del 26/04/2023decreto di : autorizzazione al pagamento a favore dell'ANAC dell'importo di euro 225 ( cup D67J21000060001)
26-04-2023
460Decreto di pagamento - Forniture licenze Adobe Reader - OdA 1691564
02-12-2014
460INTERVENTO PORTONE USCITA N 2 CAPANNONE
01-07-2020
460 del 27-12-2021impegno e pagamento convenzione CONSAP per la gestione del bonus veicoli sicuri ed erogazione contributi
27-12-2021
4606D.P. versamento ANAC. – Interv. urg. e indifferibili di man. straord. Palazzina alloggi e della recinzione perimetrale presso la Stazione dei Carabinieri di Pantelleria (TP) CIG 89488042AD - CUP D24E19000490001
08-03-2023
46088fornitura di 2 serramenti divisori in alluminio e vetro
23-02-2018
4609Lavori di realizzazione di recinzione perimetrale della nuova sede del Comando Regionale del coordinamento provinciale ed alloggi del Corpo Forestale dello Stato a Milano
01-03-2018
4609/22Determina a contrarre - Scheda MU/3414 – (MO-23/01) – CUP D94E13000900001 Lavori di manutenzione straordinaria della copertura, del sottotetto e opere edili varie da realizzarsi nell’ immobile demaniale sito in Modena Corso Canalgrande 30 e via Rua Pioppa 22 sede dell’Agenzia delle Entrate, degli uffici di rappresentanza della Prefettura e degli uffici GEPE del Ministero della Giustizia. Cod.Int. n.3414 – Piano Generale 2014 – Cap.7753 Incarico Direttore lavori e CSE
15-03-2022
461Decreto di pagamento - Adesione convenzione Consip " FOTOCOPIATRICI 21 - LOTTO 1 - Fotocopiatrici multifunzione 45 CPM B/N e 35 CPM a colori " per le esigenze del Provveditorato per le oo.pp. Puglia e Basilicata - OdA 889269
02-12-2014
461Avviso di consultazione preliminare di mercato ex art. 66 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del «Servizio di manutenzione delle apparecchiature per la stampa delle patenti e delle carte di circolazione e di aggiornamento dell’infrastruttura hardware e software dei sistemi IT a supporto delle apparecchiature con evoluzione del software Incape»
28-12-2021
4619Affidamento dei servizi di produzione e diffusione di trasmissioni radiofoniche volte a sviluppare le attività di informazione e comunicazione del Comitato Centrale per l'Albo Nazionale delle persone fisiche e giuridiche che esercitano l'autotrasporto di cose per conto di terzi per l'anno 2018
26-10-2017
462Decreto di pagamento - Manutenzione centrale termica e condizionatori presso il Provveditorato Interregionale alle OO.PP. Puglia e Basilicata - Ufficio Operativo di Matera - RdO 323367
02-12-2014
462CIG 6861997B0D-Pagamento project management gestione verifiche e test su veicoli e dispositivi
27-11-2018
462Costituzione del Gruppo di lavoro. - PALERMO - Lavori per la messa in sicurezza di alcune vetrate esterne delle aule di udienza di II piano del Palazzo di Giustizia utilizzate dal Tribunale” ai sensi dell’art.31 del D. Lgs. n.50/2016.
12-01-2022
462/2022Lavori di realizzazione della nuova sede centrale del Comando VV.F. di Pordenone, – ex caserma “Monti”.
10-06-2022
4625SU cap 7200 Palazzo di Giustizia Bologna
01-03-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 08-12-2023
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