Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
291Lavori di M. S. per infiltrazioni acqua presso la sede del OO.PP. Regione Molise Ministero dell'Economia e delle Finanze via Elena 1 di Campobasso e c/o sede Regionale Agenzia delle Entrate via Scatolone 4 di Campobasso
06-08-2021
127 del 31/08/2021Delega da parte del Provveditore al Dirigente della Sede Coordinata di Potenza
31-08-2021
92Conservazione in conto residui per impegni inerenti lavori porti di competenza statale
24-03-2022
238Conto residui - decreto di impegno per la somma da conservarsi in conto residui per impegni riferibili al capitolo n. 7261 denominato come nelle premesse, dell'anno finanziario 2021 ascende ad € 381.765,30
07-06-2022
7Affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria presso la sede coordinata di Genova del Provveditorato Interregionale alle OO.PP. Nomina del Responsabile del Procedimento
16-01-2023
368pagamento del compenso per lavoro straordinario ai dipendenti Sede Coordinata di Genova relativi al 1° semestre 2023
27-07-2023
265NOMINA R.A.S.A. ANAC - Dr . Simone BERNABEI PROVVEDITORATO INTERR. PIEMONTE VALLE D'AOSTA LIGURIA SEDI DI GENOVA E TORINO
12-06-2023
284riverifica parziale del progetto definito, precedentemente verificato, dopo la procedura di aggiornamento dei prezzi di computo, attualizzandoli ai valori di mercato e definizione di due stralci funzionali di lavorazioni e processo di verifica completo del nuovo progetto esecutivo
19-06-2023
45MU 17427. Lavori di manutenzione ordinaria per opere edili ed impiantistiche presso la Caserma dei Carabinieri di Urbe (SV), in Via Roma n. 86
09-02-2023
44MU 41130. Lavori di manutenzione straordinaria per sostituzione serramenti presso gli uffici dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Imperia - Porto Maurizio, nel Comune di Imperia (IM), Calata Anselmi n. 1 – CUP D52H19000170001
09-02-2023
275Opere interne alla struttura destinata a Centro di Prima Accoglienza sita in Genova via Milano presso l’immobile denominato Ex Bocciodromo. Proposta di affidamento incarico per la predisposizione della documentazione occorrente al rilascio della certificazione di agibilità
14-06-2023
274Palazzo di Giustizia di Genova – Piazza Portoria 1 Adeguamento progettazione per la realizzazione degli interventi di mitigazione acustica e monitoraggio del livello sonoro post operam alle aule del settimo piano del Tribunale di Genova. - Affidamento incarico
14-06-2023
225Fornitura di materiale di cancelleria, consumabili da stampa e cassette di pronto soccorso ai sensi del DM n. 388/2003 per il funzionamento della sede coordinata di Genova del Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche per il Piemonte, la Valle d’Aosta e la Liguria
29-05-2023
221l’attività di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione relativamente ai lavori per la “messa in sicurezza antisfondellamento degli intradossi dei solai negli uffici presso il palazzo di giustizia della Spezia
25-05-2023
180conservazione in conto residui per impegni riferibili al capitolo n. 1783
09-05-2023
290pagamento in favore dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (codice fiscale 97584460584) della somma complessiva di € 5.160,00 per gare di cui al cap. 7341
26-06-2023
265nomina, con decorrenza dalla data del 24/05/2023, del Dott. SIMONE BERNABEI Funzionario di area III in servizio presso l’Ufficio 4 – Amministrativo per la regione Liguria di questo Provveditorato, “Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA)” di questa stazione appaltante: PROVVEDITORATO INTERREGIONALE PER LE OPERE PUBBLICHE PER IL PIEMONTE, LA VALLE D’AOSTA E LA LIGURIA – codice fiscale: 80093050013
12-06-2023
297Affidamento dei lavori di prevenzione e riduzione del rischio sismico della caserma “Edmondo De Amicis” sede del comando provinciale della Guardia di Finanza sita ad Imperia (IM) in Piazza De Amicis 2
28-06-2023
12Affidamento dell’incarico di progettazione esecutiva per i lavori di consolidamento del solaio sottostante i servizi igienici posti a piano seminterrato nell’edificio sede della Questura di Imperia – CIG: ZF12EBC8D9
18-01-2023
13Affidamento dell’incarico per la suddivisione del progetto esecutivo presentato dall’impresa Rapellini in tre elaborati progettuali esecutivi distinti al fine di rendere appaltabili i separatamente lavori di riduzione del rischio sismico dell’edificio ospitante la Questura di Imperia. Ulteriore affidamento d’incarico per la suddivisione del progetto esecutivo summenzionato al fine di rendere separatamente appaltabili le diverse fasi dei lavori di trasloco dei locali utilizzati dalla Polizia di Stato.
18-01-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 02-12-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.