Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
45Decreto di pagamento - Adesione convenzione consip n. 6046322EBE Carburante rete - Fuel Card 6 Lotto 5 - Puglia, Calabria, Basilicata, Sicilia - acquisto di carburante per autotrazione tramite Fuel Card per autoveicoli a noleggio - OdA 2545401
03-05-2017
45Decreto di pagamento - Fornitura di cancelleria - OdA 1689694
27-03-2015
45CIG 6103376933 Servizio di edizione, redazione, allestimento, stampa, distribuzione cartacea e digitale e spedizione anche in abbonamento postale secondo la vigente normativa di 11 numeri della Rivista mensile "TIR" dal 1° aprile 2017 al 31 marzo 2018
21-04-2017
45Servizio di fornitura dell'energia elettrica per l'anno 2018. Sezione coordinata di Vicenza
14-11-2017
45Decreto di impegno a favore della società Liquid Factory Web Services Srl per il servizio di modifica ed integrazione al software applicativo di gestione del Progetto Giovani Conducenti.
15-05-2018
45Napoli-lavori terrazzo copertura,servizi igienici e locali Rack-approvazione
24-01-2019
45Decreto di approvazione ed impegno a favore della società TELEPASS S.p.A per l’affidamento del servizio di elaborazione dei fatturati imputabili alle imprese di autotrasporto per transiti autostradali effettuati nell’anno 2019
21-05-2020
45Decreto di chiusura concessione Prog.1477 ex Agensud - 1° Stralcio esecutivo - Lavori per la costruzione della rete di distribuzione interna per l'acqua potabile al Villaggio "La Martella" in agro di Matera
22-05-2020
45Liquidazione servizio di custodia e portierato ottobre e novembre
09-12-2020
45Pagamento B.T.V. dicembre 2020-gennaio 2021 servizio trasporto stampati dal magazzino centrale agli U.U.P.P.
03-03-2021
45lav. S.U. bagni serv. imm. dem. sede Staz. Carabinieri di Furtei approv. scritt. priv. n. 206-2021
26-01-2022
45Fornitura di mantelline monouso in carta plastificata colore blu per candidati quiz esame patenti per UMC di Ancona e sezioni coordinate – anno 2022. CIG: Z5A378BE80
27-09-2022
45MU 17427. Lavori di manutenzione ordinaria per opere edili ed impiantistiche presso la Caserma dei Carabinieri di Urbe (SV), in Via Roma n. 86
09-02-2023
45Decreto di approvazione ed impegno a favore della società Ecotecnica di Milvia Serva per la fornitura e posa in opera di un sistema audio video della Sala riunioni in uso alla Segreteria del Comitato Centrale
31-05-2023
45 del 26.03.2021 annullato e sostituito dal n. 76 del 03/06/2021Autorizzazione al pagamento per i lavori indifferibili ed urgenti ai sensi del D.Lgs. 81/2008 sostituzione caldaie murali a gas per il ripristino impianti termici della sede Coordinata di Potenza
26-03-2021
45/2020ACQUISTO SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTO IDRICO SANITARIO ANNI 2021 E 2022
10-12-2020
45/2022decreto approvazione : Perizia di Variante e Suppletiva del 24/11/2021, per l’esecuzione di nuovi e diversi lavori, con un aumento contrattuale netto di € 16.075,63, pari al 13,621%. ; Atto Aggiuntivo e Concordamento Nuovi Prezzi M_INF.PRVE.REG_ CONTRATTI_PRIVATI.R.0002211.27-04-2022, stipulato con la Società Innocente & Stipanovich S.r.L., con sede legale in via Fabio Filzi n.4, 34132 Trieste; quadro economico di spesa come in premessa rimodulato per l’importo complessivo di € 234.000,00
19-05-2022
45/2022approvazione : rescissione del contratto n. 771 di rep., del 10/03/2022, prot. n. 2155, CIG Z192CB5EC5, con il quale sono stati affidati all’impresa Electro Team S.r.l., Partita IVA 01753990231, con sede legale in Via Thomas Alva Edison, 11, 37136, Verona (VR), i lavori di straordinaria manutenzione per il rifacimento della guaina, pavimentazione esterna al pianterreno dell’immobile demaniale di via Brennero n. 133 di Trento in uso all’Agenzia delle Entrate, per l’importo di € 7.355,93, al netto del ribasso del 35,34%, oltre oneri IVA al 22%..
23-06-2022
45/2023 prot 333 del 21/04/2023Decreto di autorizzazione a pagamento mediante impegno contemporaneo di euro 375 a favore delle autorità Nazionale anticorruzione (cup D79C22000060001)
21-04-2023
450manutenzione CMR
02-03-2015
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 06-12-2023
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