Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
176Messa in disponibilità dei Centri Mobili SR1 e SR2 all'ospedale di Amandola (Fermo)
14-11-2016
180noleggio due veicoli per servizi istituzionali di attività ispettiva e controlli di Polizia Stradale
16-11-2016
186Restituzione del veicolo SR1 da Ospedale di Amandola (Fermo)
25-11-2016
200Trasferimento di una utenza TIM in uso
02-12-2016
211Fornitura e manutenzione software gestionale rilevazione presenze per l'anno 2017
20-12-2016
211N. 3 INTERVENTI DI MANUTENZIONE PER RIPRISTINO SOFTWARE CMR
20-07-2017
222determina di impegno cap. 1330 pg 01
29-12-2016
217determina d'impegno cap. 1229 pg 01
29-12-2016
218determina d'impegno cap. 1233 pg 01
29-12-2016
219determina d'impegno cap. 1278 pg 01
29-12-2016
220determina d'impegno cap. 1294 pg 01
29-12-2016
203acquisto n. 30 pc portatili ad uso sicurezza stradale
22-12-2015
126/2015Servizio di installazione con posa cavi elettrici a soffitto videoproiettore nella sala corsi sito presso il CPA di Codroipo
01-09-2015
37noleggio n. 3 apparecchiature multifunzione dgt ne - sede di Venezia e di Bologna
24-03-2015
17Delega di firma Mandati di pagamento ai Dirigenti cap. 1169-1283-1284-1320-1321-1330
03-02-2016
206fornitura manutenzione software gestionale rilevazione presenze Dgt ne -Umc Rovigo-Umc Belluno
30-12-2015
173riparazione stampante Canon DGT NE sede di Bologna
10-11-2016
149/2015manutenzione veicolo Fiat Panda
07-10-2015
153manutenzione software per la gestione dell'attività di CMR
20-10-2016
3Delega di firma Mandato di pagamento ai Dirigenti degli Uffici di cui al Decreto Ministeriale 4 Agosto 2014 n. 346 per i capp. 1169-1229-1233-1283-1284-1286-1320-1321-1330 e capp. 1232 ppgg.02-05-09-16-40
10-01-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 07-12-2023
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