Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
2415D.P. nr. 2415/2017. Attività d'indagine naturalistica. Isola della Gallinara. Albenga
28-04-2017
2415Convenzione a favore della società Telepass Spa per il servizio di elaborazione fatturati dei transiti autostradali effettuati nell'anno 2018
01-10-2019
24149approva contratto n. 2198 di rep. del 18/11/2016, quadro economico di spesa ed impegna Lavori P.S. Bologna
22-12-2016
241421REINTEGRO SCORTE PILE PER RICETRASMITTENTI, DISPENSER GEL DISINFETTANTE AP
03-12-2020
241404Servizio di portierato e accoglienza presso le sedi delle Motorizzazioni di Padova e Verona - UMC VR. Primo semestre 2021
03-12-2020
241402Servizio di prevenzione e screening con tamponi rapidi COVID-19 ricerca antigene per i dipendenti della sede coordinata di Padova - UMC VR.
03-12-2020
2414D.P. nr. 2414/2017. attività di coordinamento sicurezza per lavori trasformazione locali ad uso foresteria. Marina Militale La Spezia
28-04-2017
2414Ordine diretto di Acquisto (ODA) n. 5133169, effettuato tramite MePA CONSIP
01-10-2019
241388Manutenzione annuale impianti anticendio rinno CPI Umc Ancona
09-11-2018
24136Lavori di completamento della Caserma della Guardia di Finanza "Valtellina"
16-11-2017
24125D.D. di autorizzazione al pagamento della somma di € 29.145,39 in favore di RECO APPALTI SRL - E’ autorizzato il pagamento della somma di € 29.145,39 a titolo di sorte per mancato pagamento come ingiunti dal Tribunale di Roma, a valere sul cap. 7340, PG1, c/R 2019 - PART 2021-372, in favore di RECO APPALTI SRL - Lavori di integrazione alle opere di recupero ed adeguamento dei locali già adibiti a Torre libraria all’interno di Palazzo Madama. D.I. 1180/2023 del 18.1.2023 RG n.75777/2022 rep.n.735/2023 del 18.1.2023 - Ufficio Dirigenziale 3 Sezione amministrativa – contabile -- Cap.7340 PG1; c/R 2019 - PART.2021-372; OP n.91 CAMICIA n.1682; IVA OP n.92 - SP n.84 del 3.3.2021 - CIG: Z7C2C391C4 CUP: D82J19000380001
10-08-2023
2412napoli-2acquisto ulteriori elementi di arredo
11-10-2017
2412formazione progetto rider
08-11-2021
24118approva Q.E. e aggiudicazione e dispone impegno Lavori di risanamento Caserma Fin Solitari Nizzardi GDF Cervia
22-12-2016
24110INDUNO OLONA (VA) Completamento Caserma dei Carabinieri
22-11-2018
2411TARI 2023 Saldo UMC RC
17-11-2023
24108approva quadro economico di spesa e impegna lavori s.u Agenzia Entrate di Forli
21-12-2016
24104fornitura energia elettrica sez. Isernia
17-04-2018
2410Determina a contrarre fornitura di GADGET personalizzati per la distribuzione nell'ambito delle iniziative di promozione e valorizzazione del settore dell'autotrasporto di merci e delle relative attività di comunicazione.
30-09-2019
241/dgt4/umc namanutenzione ordinaria presidi antincendi
06-03-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 08-12-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.