Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
72
Autorizzazione al pagamento - sul capitolo 7518, piano gestionale 1 dello stato di previsione della spesa del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - della somma complessiva di € 10.146.766,97 a favore di R.F.I. S.p.A.
07-12-2017
72
Servizi di conduzione e operatività per n. 1 veicolo CMR e n. 1 veicolo SR in località Quistello (MN)
06-04-2018
72
Servizio di sostituzione delle batterie dell'impianto di sicurezza. Sezione coordinata di Vicenza
23-07-2018
72
Determina a contrarre - Procedura ex art. 36 comma 2 lett. 4 del D. Lgs. 18.04.2016 n. 50 per l'affidamento diretto tramite MEPA/Consip del Servizio di manutenzione dei veicoli Iveco - trattore stradale per manutenzione per sostituzione della turbina del motore, del servizio di manutenzione a saldo del semirimorchio e del semirimorchio per sostituzione lampadina faro
25-02-2019
72
Autorizzazione, sul capitolo 7518, piano gestionale dello stato di previsione della spesa di questo MIT al pagamento ad impegno della somma di €2.622.808,22 per lavori relativi al tezo lotto della "linea AV/AC Genova-Milano: Tezo Valico dei Giovi"
06-12-2018
72
Autorizzazione, sul capitolo 7518 dello stato di previsione del MIT, per ”Diritto alla mobilità e sviluppo dei sistemi di trasporto”, "Sistemi ferroviari, sviluppo e sicurezza del trasporto ferroviario", “Interventi sulle infrastrutture ferroviarie” al pagamento della somma di € 73.306.359,78 a favore di RFI SpA per lavori relativi al terzo lotto della “linea AV/AC Genova-Milano: Terzo Valico dei Giovi”, di cui al DL 133/2014 – “Sblocca Italia”
06-12-2019
72
Liquidazione sentenza n.435 del 27.3.2019 Corte Appello Salerno
21-02-2020
72
MANUTENZIONE POMPA RADIATORI IMPIANTO RISCALDAMENTO
03-03-2020
72
Approvazione proposta di aggiudicazione formulata dalla commissione giudicatrice per l'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria per l'intervento di "rifunzionalizzazione di uno stabile da adibire a sede della Compagnia Carabinieri di Pisticci (MT)"
17-07-2020
72 del 28/05/2021
Autorizzazione al pagamento per i lavori di rifacimento/adeguamento degli impianti antincendio e antintrusione presso la sede della Corte dei Conti di Basilicata - Potenza
28-05-2021
72/2021
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CORPO DI GUARDIA CARRAIO PRESSO LA CASERMA SAN SABBA SEDE DEL COMPARTIMENTO E DELLA SEZIONE POLIZIA STRADALE DEL COMMISSARIATO SEZIONALE DI P.S. SAN SABBA DELLA ZONA TELECOMUNICAZIONI F.V.G. E DELL’AUTOCENTRO IN COMUNE DI TRIESTE
03-02-2021
72/2022
decreto di approvazione degli atti di contabilità finale ed il Certificato di Regolare Esecuzione del 17/06/2022, dell’importo complessivo di € 74.138,22.=, con il quale il Responsabile del Procedimento ha certificato la regolare esecuzione dei lavori ed ha liquidato la rata finale per l’importo di € 371,22.= (trecentosettantuno/22), oltre IVA al 22%.
08-09-2022
72/22 del 18/11/22
Tn.8-317 DP 72/2022. Approva progetto del 28/09/2022, redatto dall'ing. Masuzzo Sergio di Albignasego (PD), e relativo ai lavori di isolazione tetto, realizzazione cappotto termico e rifacimento bagno presso la Caserma dei Carabinieri di Lavarone (TN), per l'importo complessivo di € 300.000,00. Autorizza l'ufficio contratti all'affidamento dei lavori(cup D27H22000220001)
18-11-2022
72/DGT-4/UMC-RC
RIPARAZIONE IMPIANTO ELEVATORE
10-02-2020
720
umc pr-determina fornitura abbigliamento per tecnici
27-07-2021
720
SASSARI- Lavori di impermeabilizzazione del piano copertura e sistemazione impiantistiche del Comando Provinciale della Guardia di Finanza
10-08-2021
720
Lavori di SOMMA URGENZA per la sostituzione di TUBAZIONE ammalorata della rete di adduzione del gas metano e messa a norma della CENTRALE TERMICA termica presso la caserma dei CARABINIERI di PALAZZOLO SULL'OGLIO (BS)
19-01-2022
720/DGT-4/UMC-RC
Servizi relativi alla sorveglianza sanitaria UMC RC
04-05-2021
7207
Decreto di autorizzazione all'affidamento - Coordinatore della Sicurezza in Fase di Esecuzione re- Ristrutturazione del Retorto, opera di presa del CANALE RETORTO sul FIUME ADDA in provincia di MILANO
15-04-2021
7209/DGT4
SERV. ISP. + TELEALLARME OTT/NOV/DIC 2016
05-06-2017
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