Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
12/2021SANIFICAZIONE STRAORDINARIA LOCALI ANTI COVID 19
08-04-2021
13/2021ACQUISTO TONER PER FOTOCOPIATRICI
08-04-2021
14/2021SANIFICAZIONE STRAORDINARIA LOCALI PREVENZIONE COVID 19
21-04-2021
15/2021ACQUISTO CARTA A4 PER FOTOCOPIE
28-04-2021
17/2021RICERCA E RIPARAZIONE GUASTO ILLUMINAZIONE ESTERNA
05-07-2021
16/2021ACQUISTO SERVIZIO DI VIGILANZA E PORTIERATO II SEMESTRE 2021
05-05-2021
18/2021RIPARAZIONE D'URGENZA CANCELLO DI USCITA DELLA SEDE
06-07-2021
19/2021ACQUISTO SENSORI DI VELOCITÀ' PER ESAMI MOTO
13-07-2021
20INTERVENTO DI PULIZIA URGENTE DEL POZZETTO DI SCARICO DI ACQUE PIOVANE DELLA SEDE
09-08-2021
21ACQUISTO DI PARETE DIVISORIA ATTREZZATA CON CASSETTIERE
25-08-2021
22ACQUISTO GASOLIO DA RISCALDAMENTO IN CONVENZIONE
01-09-2021
23RIPARAZIONE URGENTE PORTE ANTINCENDIO DELLA SEDE DI BELLUNO
16-09-2021
24ACQUISTO GRIGLIE ZINCATE
17-09-2021
25ACQUISTO BOBINE DI CARTA ASCIUGA TUTTO PER IL CAPANNONE OPERATIVO
22-09-2021
26DETERMINA A CONTRARRE 26 - TARATURA ANNUALE DEGLI STRUMENTI DIAGNOSTICI IN USO AL CAPANNONE OPERATIVO 2021
25-10-2021
27DETERMINA A CONTRARRE 27 - RIPARAZIONE E MANUTENZIONE TAPPARELLE
25-10-2021
28DETERMINA N. 28 - ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO
25-10-2021
29ACQUISTO VESTIARIO ANTINFORTUNISTICA
29-10-2021
30ACQUISTO SERVIZIO DI NOLEGGIO FOTOCOPIATORI 36 MESI
10-11-2021
31ACQUISTO GASOLIO DA RISCALDAMENTO IN CONVENZIONE
15-11-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 29-11-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.