Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
017/GG.
Decreto approvazione Perizia di Variante e Suppletiva. Sassari. Lavori di rifacimento della guaina etc. Corte d'Appello del Tribunale.
22-02-2021
41502
Fornitura di prodotti a consumo, minuterie, piccola ferramenta e coni stradali presso l'UMC di Verona
22-02-2021
01
Servizio di riparazione e assistenza nella manutenzione ordinaria dei dispositivi hardware stampanti, fotocopiatori e scanner, in dotazione presso l’UMC di Cagliari _ Sezione di Nuoro: determinazione a contrarre per affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a della Legge 11 Settembre 120/2020 tramite trattativa diretta sul Mepa. CIG: Z3F30B9BA1
23-02-2021
42480
umc pr-determina affidamento servizio rspp umc pr e relative sezioni
23-02-2021
3983
Approvazione scrittura privata. Lavori urgenti di ripristino condizioni utilizzabilità immobili demaniali confiscati in uso al Comando carabinieri di Siracusa Viale Tica 167. CIG 8551405AA3 CUP D35I20000040001
23-02-2021
1612390
fornitura testi egaf dgt sud napoli
23-02-2021
69
DELEGA ALLA FIRMA CONTRATTI, ORDINE DI PAGAMENTO, FUNZIONI DI PROVVEDITORE VICARIO
23-02-2021
108/2021
LAVORI DI RISANAMENTO DEGLI INFISSI ESTERNI IN LEGNO PRESSO LA CASERMA DEMANIALE “SIMONETTI” SEDE DEL GRUPPO E DELLA COMPAGNIA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI UDINE VIA DELLA CISTERNA, NR. 1 – Manutenzione portone principale e scuretti
23-02-2021
33091
Servizio di manutenzione, verifica e taratura attrezzatura Stazione di Controllo UMC Catanzaro
23-02-2021
33886
Servizio di manutenzione attrezzatura Stazione di controllo UMC Catanzaro
23-02-2021
DETERMINA N.5
SANIFICAZIONE SALA ESAMI CPA CODROIPO
23-02-2021
3071
decreto di proroga per supporto legale al RUP nell’ambito dei lavori di realizzazione della Metrotramvia di Milano – Parco Nord – Seregno
23-02-2021
D.P. n. 20 del 23/02/2022
Disposizione di pagamento per saldo progettazione esecutiva, D.L. e coord. sicurezza per i lavori di ripristino n. 14 imp. elevatori e sostituzione di quadri elettrici e 2 imp. elevatori al Palazzo di Giustizia di Potenza - CIG Z74270F7CD
23-02-2021
59
Svincolo totale della polizza fideiussoria bancaria contratto vendita targhe
24-02-2021
64
Nomina RUP gara Gestione integrata veicoli delle attività a servizio della funzione di controllo su strada di tre veicoli commerciali nel territorio di competenza della DGT NE per la durata di un anno
24-02-2021
65
Nomina di Responsabile della procedura di vendita del rottame di alluminio derivante dalle targhe dei veicoli distrutti, demoliti ed esportati nel rispetto della normativa ambientale, nonché fiscale e contabile.
24-02-2021
4157
Rettifica D.P. n. 2185 del 02.02.2021 il penultimo capoverso dei considerato - Lavori di risanamento conservativo e riparazione danni da condizioni atmosferiche avverse presso l’immobile destinato a Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Enna (CIG 7709806D2B – CUP D75J18000300001)
24-02-2021
115/2021
LAVORI DI MESSA A NORMA DEI LOCALI E POTENZIONAMENTO DEGLI IMPIANTI DELLA CASERMA F.LLI BANDIERA NEL PORTO DI TRIESTE
24-02-2021
71
Affidamento fornitura diverso materiale igienico sanitario e D.P.I. anno 2021 per Ufficio Motorizzazione Civile di Ancona e sedi coordinate. Determina a contrarre e aggiudicazione - CIG: ZD030BCC84
25-02-2021
267/dgt4/umcna x bn
Trattativa diretta per servizio di vigilanza
25-02-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
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