Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
3736
MOBILI PER L'UFFICIO MOTORIZZAZIONE CIVILE DI BARI - SEZ MATERA
28-12-2017
3722
P.C. ALL IN ONE E ACCESSORI
28-12-2017
3721
ACQUISTO STAMPATI PER STAMPA CARTE DI CIRCOLAZIONE
28-12-2017
3734
SEDIE PER UFFICIO
28-12-2017
3720
PORTATILI E CANCELLERIA
28-12-2017
3738
ACQUISTO DI LIBRI
28-12-2017
3735
ACQUISTO CANCELLERIA ED ACCESSORI PER UFFICIO
28-12-2017
3729
ACQUISTO STAMPANTI A COLORI PER SPORTELLO E CMR
28-12-2017
3728
ACQUISTO ELETTRO NUMERATORI PER SPORTELLO VEICOLI E RELATIVI NASTRI
28-12-2017
3726
ACQUISTO STAMPANTI PER SPORTELLO VEICOLI
28-12-2017
3725
MATERIALE DI CONSUMO PER IL CMR ED ACCESSORI PER UFFICIO
28-12-2017
3723
RIPARAZIONE ELETTRO NUMERATORI
28-12-2017
27618
Esecuzione delle prestazioni di servizi attinenti l'architettura e l'ingegneria nell'ambito degli interventi urgenti da eseguirsi nel palazzo del Tribunale dei minorenni di Milano , per il risanamento delle facciate
28-12-2017
32
SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI ANNO 2018
28-12-2017
32176
Lavori di s.m. ed efficentamento energetico presso la sede della Questura di Ancona - M.U. -Interv. 20762 e 33648
28-12-2017
32174
Lavori di razionalizzazione e valorizzazione dell'area demaniale destinata a Comando dei Vigili del Fuoco di Ancona - Sede centrale - Opre di completamento.
28-12-2017
27648
Approvazione del nuovo quadro economico del progetto di realizzazione della recinzione perimetrale della nuova sede del Comando Regionale del coordinamento provinciale ed alloggi di servizio del Corpo Forestale dello Stato di Milano
28-12-2017
27690
SONDRIO-Palazzo di Giustizia,locale adibito a Centrale Termica, approvazione Somma Urgenza
28-12-2017
810/2017
CUP:D92H17000080001. Approvazione quadro economico e criterio di aggiudicazione per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria presso Palazzo delle Dogane nel Porto di Bari.
27-12-2017
DP 811/2017
CUP: D33J15000310001 Approvazione quadro economico rimodulato per lavori di ordinaria manutenzione presso l'edificio sede della Motorizzazione in Modugno (Ba)
27-12-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.