Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
21395
D. P. pagam. missioni aprile – giugno 2022 -per “Lavori di manutenzione straordinaria del faro località Punta Lingua - Santa Marina Salina (ME)” CIG 8567814FC4 – CUP D77G19000150001
09-11-2022
21391
lavori di conservazione manutenzione e restauro Basilica SS. Ascensione a Chiaia
16-09-2019
21388
Decreto di ammissibilità del certificato di regolare esecuzione e dei relativi atti di contabilità finale - Lavori di s.m. messa in sicurezza della scuola "Zanotti" sita in Bologna via Giaconto n. 39
21-11-2016
213843
Servizio di noleggio fotocopiatori per 3 anni
19-10-2017
21383
perizia relativa alle prove sui materiali, sulle murature e di carico da eseguire per i lavori della Certosa di Pavia , del castello di Vigevano e del castello di Lodi
13-10-2017
213744
ATTO AGGIUNTIVO D.lgs 81/08 UMC ANCONA E SEZIONI
10-10-2017
213744
Atto aggiuntivo corsi sicurezza D.Lgs.81/08 Umc di Ancona e sezioni
20-10-2017
21371
lavori relativi al ripristino del cortile interno, lavori in facciata, tinteggiature, adeguamento impianti elettrici, verifiche e ripristino di pluviali incassati da eseguirsi presso lo stabile della Questura sita in piazza Liberta 1 in Varese
13-10-2017
2136/DGT-4/UMC-RC
Utenze Telefoniche UMC RC Ago-Set 2021 VI° Bim 2021.
18-10-2021
213593
umc pr- acqusito notebook e licenze office2019
03-11-2020
21351
Decreto di approvazione disciplinare - Lavori di m.s. dell'immobile dell'Agenzia delle Dogane sito in Bologna v.le Pietramellara n. 1/2
21-11-2016
2135/DGT-4/UMC-RC
Fornitura Energia Elettrica UMC RC
18-10-2021
21342
Servizio di progettazione di fattibilità tecnica ed economica relativo ai “lavori di riqualificazione energetica, impiantistica, risanamento delle facciate interne e restauro degli elementi di pregio del Palazzo di Giustizia di Milano
02-12-2021
2134/dgts/umc na
umc Napoli acquisto n.10 apparecchi biomedicali per la misurazione della pressione
10-01-2019
2134
fornitura arredi
17-10-2018
2134
Napoli-fornitura estintori CPA Napoli
25-10-2019
21335
Nomina responsabile dell'anagrafe per la stazione appaltante (RASA) Provv. OO.PP. Lombardia e Emilia Romagna - Dott. ALDO FRANCESCO SARTORI
10-12-2020
21334
approva Disciplinare e impegna lavori ascensore di via alessandrini bologna
07-12-2016
2133
Napoli- fornitura cancelleria 2018
17-10-2018
21323
Pagamento a favore della Soc. Cooperativa SIRIO arl per complessivi euro 38.069,12
20-07-2017
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