Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
26
SOSTITUZIONE MOTORI BANCHI PROVA FRENI PISTA N. 2
14-01-2021
27
VIGILANZA PER REGOLAZIONE FLUSSO UTENZA GEN APR
14-01-2021
28
ESTENSIONE SERVIVIO PULIZIE SALA ESAMI COVID GEN APR
14-01-2021
004/SUA
Decreto di approvazione disciplinare C.S.E. Atzara. Lavori di recupero, rifunzionalizzazione, manutenzione straordinaria, messa in sicurezza etc. locali Ex I.S.O.L.A.
14-01-2021
623
Determina a contrarre - interventi indifferibili e urgenti - verifica solai e opere di ripristino - Polo giudiziario Torre Annunziata
14-01-2021
448
Servizio e forniture relativi alle pulizie ed igiene ambientale presso questo Provveditorato – sede di Milano
14-01-2021
12
Servizio di rinnovo di n. 20 (venti) licenze del software Police Controller
15-01-2021
8659
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA PROGRAMMATA ATTREZZATURE REVISIONI VEICOL GSNETWORK SEZIONE MOTORIZZAZIONE CIVILE ROVIGO
15-01-2021
005/INFR.CARC.
Decreto approvazione Scrittura Privata. Attività di Certificazione ISO 9001 - 2015 - Sede di Roma e di Cagliari.
15-01-2021
006/U.N.R.R.A.
Decreto approvazione disciplinare C.S.E. ed Ispettore di Cantiere. Nuoro. Lavori di m.s. immobile di proprietà del fondo U.N.R.R.R.A.
15-01-2021
Sezione RIMINI acquisto scala sgabello
15-01-2021
7995
Fornitura strumentazione per diagnosi proiettori con centrafari a telecamera presso UMC Verona
15-01-2021
DP 10 del 15 01 2021
(CUP: D93J15000430001, CIG: Z632D4E48D) Approvazione lettera di affidamento e cont finale lavori presso lIstituto Penale per Minorenni Fornelli
15-01-2021
8820
Affidamento semestrale del servizio di portierato dell' UMC di Ancona periodo 1 FEBBRAIO – 31 LUGLIO 2021
16-01-2021
10131
Sorveglianza sanitaria Ascoli Piceno e Macerata
18-01-2021
10132
Riparazione banco prova freni Fabriano
18-01-2021
10131
Medico competente Ascoli Piceno e Macerata
18-01-2021
14
verifica impianto di messa a terra
18-01-2021
29/2021
ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA, PREVENZIONE INCENDI ED ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE DELL’EDIFICIO DENOMINATO “D” SITO NEL COMPRENSORIO UNIVERSITARIO DI PIAZZALE EUROPA
18-01-2021
30/2021
REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE FISSO NEL LOCALE SERVER DEL SECONDO PIANO DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL PALAZZO DI GIUSTIZIA DI GORIZIA
18-01-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.