Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
D.P. n° 5337/2018B11250 - D.P. di Approvazione dell' atto contrattuale n. 21 del 7/11/2017 - Lavori di manutenzione ordinaria per il tinteggio interno degli uffici presso il Comando Compagnia Carabinieri di Città della Pieve (PG).
14-03-2018
D.P. n° 5347/2018 CIG: Z48205E6B4B11216 - D.P. di Approvazione dell' atto contrattuale n. 27 del 18/01/2018 - Lavori di adeguamento alla normativa antincendio dell'archivio esistente ed adeguamento dell'impianto elettrico nell'edificio demaniale sede dell'Avvocatura dello Stato in via degli Offici n.14 in Perugia.
14-03-2018
Autorizzazione del Provveditore prot. n. 3075 DEL 12/02/2018AUTORIZZAZIONE PER L'AFFIDAMENTO, A SEGUITO DI INDAGINE DI MERCATO, DEL SERVIZIO COPIE, FASCICOLATURA E TIMBRI, ANNO 2018, PER LA SEDE DI ANCONA DEL PROVVEDITORATO OO.PP.
12-02-2018
PROT. N. 4627 DEL 06/03/2018AUTORIZZAZIONE PER L'ACQUISTO SUL MERCATO ELETTRONICO, PRESSO LA DITTA NAMIRIAL SPA, DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE TECNICO REGOLO, PER L'ANNO 2018, PER LA SEDE DEL PROVVEDITORATO OO.PP. DI ANCONA
06-03-2018
D.P. n° 4319/2018Assisi (PG) - PG 1/165 - D.P. di pagamento a titolo di saldo delle indennità dovute per l'occupazione temporanea degli immobili nell'ambito dell'intervento di sistemazione idrogeologica del versante in frana in località Ivancich.
28-02-2018
D.P. n° 4320/2018Assisi (PG) - PG 1/165 - D.P. di pagamento a titolo di saldo delle indennità dovute per l'occupazione temporanea degli immobili nell'ambito dell'intervento di sistemazione idrogeologica del versante in frana in località Ivancich.
28-02-2018
D.P. n° 7224/2018B5620 - D.P. di Approvazione perizia n. 1/18 del 7/02/2018, di conferma dell'affidamento dei lavori di somma urgenza per il ripristino di porzione di pavimentazione bituminosa del piazzale della caserma dei Vigili del Fuoco di Terni (TR).
06-04-2018
D.P. n° 7209/2018B5619 - D.P. di Approvazione perizia n. 16/17 del 21/12/2017, di conferma dell'affidamento dei lavori di somma urgenza per il ripristino dei cornicioni in c.a. presso la Caserma dei Carabinieri di Castel Viscardo (TR).
06-04-2018
D.P. n° 7227/2018Pagamento Contributi A.N.A.C. relativo a n° 9 gare - 5207005 - 4670433 - 3558707 - 5677273 - 4397099 - 4877603 - 4922268 - 6549389 - 6605120
06-04-2018
D.P. n° 7235/2018Pagamento Contributi A.N.A.C. relativo alla gara n° 6361924 - n° MAV 01030604505821190
06-04-2018
D.P. n° 7218/2018B5490 - D.P. di disposizione di pagamento a titolo di annualità 2018 - Lavori di realizzazione di opere connesse con la sicurezza antincendio e rifacimento di tutti gli infissi esterni presso la Caserma Montegrappa sede del Centro di Addestramento della Guardia di Finanza di Orvieto (TR).
06-04-2018
D.P. n° 7817/2018B5605 - D.P. di Approvazione atti progettuali redatti in data 14/03/2016, e approvazione dell' atto contrattuale n. 6 del 13/03/2017 - Lavori di manutenzione straordinaria presso la Caserma Montegrappa, Sede del Centro di Addestramento e Specializzazione della Guardia di Finanza di Orvieto(TR) - Sostituzione infissi, manutenzione della recinzione, impianto di rilevazione fumi e antincendio. - Cod.Int. 4873
13-04-2018
3583Fermo - Affidamento lavori di ampliamento della Caserma dei VV.F. di Fermo - Approvazione scrittura privata n. 272 AN
07-03-2018
3389Ancona - Lavori di s.m. del tetto posto in copertura dell'immobile destinato alla sede della Procura dei Minori di Ancona - M.U. interv. 27563
15-02-2018
3393Jesi (AN) - Lavori di recupero edilizio e s.m. per efficentamento energetico presso la sede della Guardia di Finanza di Jesi
15-02-2018
7545Ascoli Piceno - Lavori di s.m. edificio demaniale sede della Questura di Ascoli Piceno - M.U. - Interv.21179
11-04-2018
D.P. n° 9044/2018B5579 - D.P. di Approvazione perizia di variante e Autorizzazione alla sipula dell'atto aggiuntivo dei Lavori di manutenzione straordinaria presso la Scuola Primaria "Luigi Barzini" sita in P.zza Marconi del Comune di Orvieto.
02-05-2018
D.P. n° 9560/2018B11234 - D.P. di Approvazione dell' atto contrattuale n. 22 del 9/11/2017 - Lavori di manutenzione straordinaria, facciate ed infissi alla Caserma del Corpo Forestale dello Stato di Cascia (PG).
09-05-2018
7637Livorno (LI) - Perizia 205 OMLI - Lavori di adeguamento e bonifica immobile denominato "Casa Storta"Comune di Follonica ULM
12-04-2018
7720Livorno (LI) - Perizia 205 OMLI - Lavori di adeguamento e bonifica immobile denominato "Casa Storta"Comune di Follonica ULM
12-04-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 30-11-2023
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