Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
35432COGET SRL _ D.D. di autorizzazione alla stipula di apposito contratto in forma di scrittura privata con l’Impresa COGET SRL _ ROMA – PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA – COMPENDIO DEL QUIRINALE – lavori di realizzazione di un impianto elevatore di collegamento verticale da quota giardini al cortile prospiciente il Fabbricato Finimenti – OPERE DI COMPLETAMENTO _ CUP: D82F22001160001 – CIG: 9364938F4D.
27-11-2023
35430FIGERA s.r.l. _ D.D. di autorizzazione al pagamento a favore dell'impresa FIGERA S.r.l. _ Lavori di risanamento conservativo edile ed impiantistico dei locali situati al terzo piano del Fabbricato Lungamanica in uso al Quirinale - CIG: 7170709044 - CUP: D89D17000490001.
27-11-2023
35426GRANDI LAVORI Srl _ D.D. di autorizzazione al pagamento della somma di € 115.533,10 a favore dell'impresa Grandi Lavori S.r.l. _ Liquidazione Certificato di Pagamento N.3 relativo al 3° e ultimo Stato d’Avanzamento dei Lavori, per i lavori eseguiti a tutto il 20/03/2023 (corrispondente alla data di ultimazione lavori) _ Lavori di restauro e messa in sicurezza dei prospetti degli edifici della FAO in Roma - Edificio A _ Fase 9 _ CUP: D87E18000220001 - CIG: 84953898C6.
27-11-2023
35423TECNE STUDI PROGETTI RESTAURI - Società di ingegneria a r.l. - D.D. di autorizzazione affidamento incarico professionale - PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA - IL QUIRINALE _ Riqualificazione dell’intero ballatoio del Mignano, della comunicante Sala dei Marmi e dell’annesso locale di servizio _ Richiesta affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera a) del D. Lgs. 36/2023 per la Progettazione Esecutiva delle opere in oggetto e per il Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione dei lavori - Si autorizza il Responsabile Unico del Progetto all’affidamento dell’incarico professionale relativo all’attività di Progettazione Esecutiva delle opere in oggetto e per il Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera a) del D. Lgs. 36/2023, all’operatore economico Tecne Studi Progetti Restauri – Società di ingegneria a r.l., previa verifica dei requisiti di cui agli artt. dal 94 al 97 del D. Lgs. 36/2023, ed alla successiva stipula del disciplinare d’incarico professionale.
27-11-2023
D.P. 231 del 27/11/2023Autorizzazione al pagamento ad impegno contemporaneo per il noleggio di n. 1 fotocopiatrice multifunzione in uso al Provveditorato Interregionale OO.PP. Sezione Tecnica Matera, periodo 22 luglio - 21 ottobre 2023 CIG Z6224E6529
27-11-2023
D.P. 230 del 27/11/2023Autorizzazione di pagamento ad impegno contemporaneo per il servizio di pulizia presso i locali degli uffici del Provv.to Interregionale OO.PP. - Sede Coordinata Potenza e Sez. Tecnica Matera -CIG Z293A2500C
27-11-2023
21612 / 23Pagamenti a favore dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.a. e a favore della Piemme S.p.a. Concessionaria di Pubblicità e a favore del TESORO DELLO STATO per versamento dell’IVA nelle fatture
27-11-2023
21564Livorno (LI) - Provveditorato OOPP Toscana Marche Umbria - Pagamento Tasse comunali per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani -Comune di Livorno
27-11-2023
2056UMC BL - PROROGA TECNICA SERVIZIO PULIZIE FINO AL 30.06.2024
27-11-2023
16648Delibera CIPESS n. 1 del 15 febbraio 2022 - “Fondo sviluppo e coesione 2021-2027 -Anticipazioni al Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili”. Progetto locale. “Manutenzione straordinaria dell'acquedotto comunale lotto 2” - provvedimento di assegnazione risorse. Determina 16648/2023
24-11-2023
n 568decreto di pagamento su impegno a favore ditta GSA
24-11-2023
126NOMINA COMMISSIONE ISTRUTTORIA DANNI SUBITI A SEGUITO EVENTI ALLUVIONALI VERIFICATESI EMILIA ROMAGNA
24-11-2023
35132ARCH. GUGLIELMO MALIZIA _ D.D. di approvazione Disciplinare d’incarico Rep. n. 49 del 24/10/2023 - È approvato il disciplinare di incarico professionale Rep. n. 49 del 24/10/2023, sottoscritto tra questa Amministrazione e Arch. Guglielmo Malizia, quale professionista indicato per l’espletamento dell’incarico professionale per la progettazione esecutiva, e per il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione. CUP: D81E23000030001; CIG: Z403CEDC32 – nell’ambito dei lavori di restauro conservativo della facciata su via del corso soprastante l’ingresso laterale del Palazzo ex Banco di Napoli sede della CAMERA DEI DEPUTATI, CUP: D81E23000030001; CIG: Z403CEDC32
23-11-2023
35130ING. MASSIMO LOMBARDI _ D.D. di approvazione Disciplinare d’incarico Rep n.34 del 08/05/2023 tra la Direzione Generale per l’Edilizia Statale, le Politiche Abitative, la Riqualificazione Urbana e gli Interventi Speciali - Divisione III - Edilizia Statale: Gestione dei Programmi, e l’ Ing. Massimo Lombardi, per l’affidamento dell’incarico professionale per la progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione nell’ambito delle “Lavorazioni di ammodernamento, riqualificazione ed adeguamento degli impianti di distribuzione elettrica e di fluido termico a servizio del borgo di Castelporziano e strutture adiacenti - Presidenza Della Repubblica - Tenuta Presidenziale di Castelporziano”, il cui compenso, per l’espletamento delle attività è determinato in €97.366,44 (€76.739,00 compenso al netto delle spese e oneri + € 20.627,44 per C.N.P.A.I.A e IVA come per legge.).
23-11-2023
35113RETI S.r.l. _ D.D. di approvazione Disciplinare d’incarico Rep. n. 50 del 26/10/2023 - È approvato il disciplinare di incarico professionale Rep. n. 50 del 26/10/2023, sottoscritto tra questa Amministrazione e “RETI S.R.L.”, quale studio indicato per l’espletamento dell’incarico di progettista esecutivo degli impianti nell’ambito dei “Lavori di ristrutturazione ambienti per la realizzazione di un ambulatorio sanitario - PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA – TENUTA PRESIDENZIALE DI CASTELPORZIANO Lavori di ristrutturazione ambienti per la realizzazione di un ambulatorio sanitario. CUP: D84E21001140001 - SMART CIG: ZD33913AE5.
23-11-2023
35111Arch. BARBARA D’INTINO _ D.D. di autorizzazione al pagamento della somma di € 17.503,60 - È autorizzato, sugli stanziamenti di cassa del Cap. 7340 PG 01 C/R 2022 dello stato di previsione della spesa di questo Ministero, per il corrente esercizio finanziario, a valere sulla Partita n.2021/424 il pagamento di € 17.503,60 (di cui € 673,22 per Inarcassa 4%) quale importo imponibile a saldo Fattura, da accreditarsi mediante bonifico bancario sul C/C intestato all’Arch. BARBARA D’INTINO, a fronte delle attività inerente il Disciplinare d’Incarico Rep. 120 del 02.04.2021 - CUP: D87E18000220001 - CIG: ZD83039D73_
23-11-2023
2488Procedura d'acquisto per fornitura 4 storage Server
23-11-2023
2487Procedura d'acquisto per fornitura mobili completi per la sede dell’UMC Bari, sez. di Foggia
23-11-2023
2486Procedura d'acquisto per servizio di manutenzione e taratura delle attrezzature revisione veicoli per la sede dell’UMC Bari, sez. di Foggia
23-11-2023
2485Procedura d'acquisto fornitura faldoni per la sede dell’UMC Bari, sez. di Foggia
23-11-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 07-12-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.