Atti di concessione

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Atti di concessione

Nuovi Progetti di Interventi

Nominativo: Comune di Cecima PV
Procedura relativa: Nuovi Progetti di Interventi
Dati fiscali: Codice Fiscale: 86003530184
Importo del vantaggio economico corrisposto:  € 32.588,70
Data: 09-07-2018
Anno: 2018

Note

Art. 1 - L’importo definitivo dell’intervento denominato: “Qualificazione e manutenzione del territorio mediante riduzione del rischio idrogeologico nell’abitato di Cecima – Via Ca’ d’Anna” è quantificato in € 302.447,07 e rispetto all’importo precedentemente erogato di € 269.858,37 risulta ancora da erogare la somma di € 32.588,70 (€ 12.949,95 per maggiore importo di perizia di variante e € 19.638,75 per la rata a saldo).

Art. 2 L’importo definitivo dell’intervento denominato: “Qualificazione e manutenzione del territorio mediante riduzione del rischio idrogeologico nell’abitato di Cecima – Via Ca’ d’Anna” è quantificato in € 302.447,07 e rispetto all’impegno di € 354.000,00 assunto con il D.D. n. 4588 del 11 marzo 2016 risulta un residuo non utilizzato di € 51.552,93.

Art. 3 - Con il presente provvedimento sono conclusi i rapporti tra il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ed il Comune di CECIMA di cui al Disciplinare prot. n . 3827 del 02 marzo 2016;

Art. 4 - È’ autorizzato, ai sensi del comma 9 dell’articolo 18 del decreto-legge 21 giugno 2013, n. 69, convertito, con modificazioni, dalla legge 9 agosto 2013, n. 98, nonché ai sensi dell’ Art. 4, comma 2, del Disciplinare n. 3827 del 02 marzo 2016, il pagamento del saldo di € 32.588,70 (in lettere: trentaduemilacinquecentoottantotto/70) a favore del Comune di CECIMA (Pavia), con vincolo finalizzato all’attuazione delle opere relative all’intervento denominato “Qualificazione e manutenzione del territorio mediante riduzione del rischio idrogeologico nell’abitato di Cecima – Via Ca’ d’Anna”, a valere sul capitolo 7543 p.g. 01.

Contenuto creato il 09-07-2018 aggiornato al 02-12-2019
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.