Personale
Fabio Riva
Contatti
Referente per le strutture
- Provveditorato interregionale per la Lombardia e l'Emilia Romagna
- Provveditorato interregionale per il Veneto, Trentino AA, Friuli Venezia Giulia - ad interim
Altri dati
Estremi atto di nomina o proclamazione
Con DPCM del 03.01.2022 all'Ing. Fabio RIVA, dirigente di seconda fascia, è stato conferito l’incarico ad interim di funzione dirigenziale di livello generale di direzione del Provveditorato interregionale per le opere pubbliche per il Veneto, il Trentino Alto Adige ed il Friuli Venezia Giulia.
Con DPCM del 5.11.2021 all'Ing. Fabio RIVA, dirigente di seconda fascia, è stato conferito l’incarico ad interim di funzione dirigenziale di livello generale di direzione del Provveditorato interregionale per le opere pubbliche per il Veneto, il Trentino Alto Adige ed il Friuli Venezia Giulia.
Con DPCM del 30.6.2021 all’Ing. Fabio RIVA, dirigente di seconda fascia, è stato conferito l’incarico ad interim di funzione dirigenziale di livello generale di direzione del Provveditorato interregionale per le opere pubbliche per il Piemonte, la Valle d’Aosta e la Liguria.
Con DPCM del 21.10.2020 - all'Ing. Fabio Riva, dirigente di seconda fascia ruolo Mit, è stato conferito l'incarico di funzione dirigenziale di livello di direzione del Provveditorato interregionale per le opere pubbliche per la Lombardia e l'Emilia Romagna.
Incarico conferito con Decr. Dir. Gen. n. 28611 del 7/09/2018.
Compensi connessi alla carica
Retribuzioni dei dirigenti con incarico di seconda fascia: funzioni livello A
Allegati



















Archivio informazioni
Incarico conferito con Decr. Dir. Gen. n. 5531 del 09/02/2018