Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

D.P. Prot. 20070 del 08.10.2021 di pagamento del Certificato n.1 dei lavori di restauro e risanamento conservativo dell’immobile demaniale sede della Tenenza della Guardia di Finanza di Mazara del Vallo (TP). - Importo finanziamento: € 100.000,00.  Impresa Capobianco Giuseppe - cap 7341 in conto residui 2018. = CIG 83568155E5 - CUP D96C1900270001 =

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 20070
Struttura responsabile: Provveditorato interregionale per la Sicilia e la Calabria
Responsabile del provvedimento: Colabufo Tommaso
Data del provvedimento: 08-10-2021

Scelta del contraente

Note

D.P. Prot. 20070 del 08.10.2021 di pagamento del Certificato n.1 dei lavori di restauro e risanamento conservativo dell’immobile demaniale sede della Tenenza della Guardia di Finanza di Mazara del Vallo (TP).

- Importo finanziamento: € 100.000,00.  Impresa Capobianco Giuseppe - cap 7341 in conto residui 2018.

= CIG 83568155E5 - CUP D96C1900270001 =

 

= Rif. Prot. 22789 del 11.11.2021 = 

Allegati

File con estensione pdf NOTA: LETTERA_PROT_22789_11_NOV_2021_DP_PROT_20070_08_OTT_2021_PAGAMENTO_CERTIFICATO_N_1_TP_MAZARA_GF_.pdf
(Pubblicato il 11/11/2021 - Aggiornato il 11/11/2021 - 251 kb - pdf)
Contenuto creato il 11-11-2021 aggiornato al 11-11-2021
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.