Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
D.P. Prot. 20070 del 08.10.2021 di pagamento del Certificato n.1 dei lavori di restauro e risanamento conservativo dell’immobile demaniale sede della Tenenza della Guardia di Finanza di Mazara del Vallo (TP). - Importo finanziamento: € 100.000,00. Impresa Capobianco Giuseppe - cap 7341 in conto residui 2018. = CIG 83568155E5 - CUP D96C1900270001 =
Scelta del contraente
Note
D.P. Prot. 20070 del 08.10.2021 di pagamento del Certificato n.1 dei lavori di restauro e risanamento conservativo dell’immobile demaniale sede della Tenenza della Guardia di Finanza di Mazara del Vallo (TP).
- Importo finanziamento: € 100.000,00. Impresa Capobianco Giuseppe - cap 7341 in conto residui 2018.
= CIG 83568155E5 - CUP D96C1900270001 =
= Rif. Prot. 22789 del 11.11.2021 =
Allegati

(Pubblicato il 11/11/2021 - Aggiornato il 11/11/2021 - 251 kb - pdf)