Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Decreto di approvazione progetto e verbale di gara - Mazara del Vallo (TP) - Lavori di restauro e risanamento conservativo dell’immobile demaniale sede delle Tenenza della Guardia di Finanza di Mazara del Vallo (TP) - Importo di €.110.000,00 - Cap.7341 - CUP D96C19000270001 - CIG 83568155E5 - Prot. N. 26445 del 21.12.2020

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 26445
Struttura responsabile: Provveditorato interregionale per la Sicilia e la Calabria
Responsabile del provvedimento: Ievolella Gianluca
Data del provvedimento: 21-12-2020

Scelta del contraente

Note

Decreto di approvazione progetto e verbale di gara -

OGGETTO: Mazara del Vallo (TP) – Lavori di restauro e risanamento conservativo dell’immobile demaniale sede delle Tenenza della Guardia di Finanza di Mazara del Vallo (TP) - Importo di €.110.000,00 – Cap.7341 – CUP D96C19000270001 –CIG 83568155E5 - Approvazione Progetto e verbale di gara.

= Con il Decreto N. 26445 del 21.12.2020:

1) – E’ approvato il progetto esecutivo, redatto dall’Ufficio 3 Tecnico per la Regione Sicilia e OO.MM. - Settore Tecnico Provinciale di Trapani di questo Istituto, relativo Lavori di restauro e risanamento conservativo dell’immobile demaniale sede delle Tenenza della Guardia di Finanza di Mazara del Vallo (TP) – CUP D96C19000270001 –CIG 83568155E5 dell’importo complessivo di € 100.000,00 = 

2) E’ approvato il verbale di aggiudicazione efficace del 09.12.2020, secondo il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 95 del D. Lgs. N.50/2016 e ss.mm.ii, documento nel quale si riportano tutti i dati della selezione delle offerte economiche delle imprese partecipanti, dal quale risulta che la migliore offerta è stata presentata dall’operatore economico Capobianco Giuseppe, con sede a Via C. Carrà, 85, - 92020
– Palma di Montechiaro (AG) (C.F. CPBGPP79H02A089S- P.I. 02081980845), che ha offerto il ribasso percentuale del 24,4444% sull’importo a base di gara, corrispondente all’importo netto di € 58.315,68 oltre € 9.534,33 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, per un importo complessivo, quindi, pari ad € 67.850,01

3) – Alla suddetta spesa complessiva di € 100.000,00= si farà fronte con apposito impegno che con il presente decreto si autorizza ad assumere sul cap.7341 del bilancio del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, in conto residui 2018.

= Non si procede alla pubblicazione del Decreto poiché contiene dati sensibili =
 

= Si allega il Visto, datato 01.02.2021, della RTS di Palermo da cui si evince che "il provvedimento Numero 680 del 21/12/2020 emanato dal PROVV. INT. OO.PP. SICILIA E CALABRIA - PA, protocollato da questo Ufficio in data 22/12/2020 e annotato sul registro ufficiale di protocollo con il numero 102232 ha superato il riscontro preventivo amministrativo contabile previsto dalla normativa vigente con esito positivo.  Pertanto, è stato registrato ai sensi del D.LGS. N. 123 del 30/06/2011 Visto Ex Art 5 Comma 1 al Numero 211 in data 01/02/2021."

 

Allegati

File con estensione pdf VISTO RTS: TP_GF_MAZARA_DEL_VALLO_CUP_D96C19000270001_CIG_83568155E5_VISTO_RTS_N_211_PROT_2266_02_FEB_2021.PDF
(Pubblicato il 03/02/2021 - Aggiornato il 03/02/2021 - 56 kb - pdf)
Contenuto creato il 03-02-2021 aggiornato al 08-02-2021
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.