Bandi di gara e contratti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

Fornitura Cassette Pronto Soccorso e Kit reintegro ex D.M. 388/2003

Codice CIG: ZB13329C13
Struttura proponente: Motorizzazione civile Verona - 80029780238
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti

  • FARMA SERVICES S.R.L.

Aggiudicatari

  • FARMA SERVICES S.R.L.

Importi

Importo dell'appalto: € 285,36
Importo di aggiudicazione: € 285,36
Importo delle somme liquidate: € 285,36
Data dell'atto: 13-05-2022
Data di pubblicazione: 26-05-2022
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

File con estensione pdf Avviso post informazione: 8 CassettePrSoccorso 2022-signed.pdf
(Pubblicato il 26/05/2022 - Aggiornato il 26/05/2022 - 184 kb - pdf)
Contenuto creato il 26-05-2022 aggiornato al 26-05-2022

Dettaglio somme liquidate

Ordinamento disabilitato per la tabella sottostante
Dettaglio somme liquidate
AnnoOggettoImporto liquidato
2022
€ 285,36
Contenuto creato il 11-01-2023 aggiornato al 11-01-2023

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.