Bandi di gara e contratti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

RdO Enna -Lavori di adeguamento al D.Lgs. 81/2008 Comando Provinciale Carabinieri - CUP: D76D18000260001

Codice CIG: 8121872CCA
Struttura proponente: OO.PP. Sicilia e la Calabria - 80020960821
Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE

Importi

Importo dell'appalto: € 111.913,51
Data dell'atto: 03-12-2019
Data di pubblicazione: 05-12-2019
Data di scadenza: 16-12-2019
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

Lavori di adeguamento al D.Lgs. 81/2008 negli immobili del Comando Provinciale dei Carabinieri e delle sue articolazioni Territoriali - CIG: 8121872CCA - CUP: D76D18000260001

 

Allegati

File con estensione pdf Allegato: bando.pdf
(Pubblicato il 14/11/2022 - Aggiornato il 14/11/2022 - 3458 kb - pdf)
Contenuto creato il 05-12-2019 aggiornato al 14-11-2022
Contenuto creato il 13-01-2020 aggiornato al 28-10-2022
Contenuto creato il 19-02-2020 aggiornato al 04-11-2022

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.