Bandi di gara e contratti

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Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

Perugia (PG) - B11266 - Lavori di manutenzione ordinaria per la tinteggiatura autorimessa e parti comuni, opere metalliche, manutenzione impianti, ripristino intonaco esterno... presso la caserma sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza.

Codice CIG: ZCF24EA8C7
Struttura proponente: OO.PP Toscana, Marche, Umbria -Umbria - 80005040540
Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE

Partecipanti

  • S.M. EDILIZIA SRL

Aggiudicatari

  • S.M. EDILIZIA SRL

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 16-11-2020
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 23-12-2020

Importi

Importo dell'appalto: € 28.026,41
Importo di aggiudicazione: € 24.459,08
Importo delle somme liquidate: € 25.272,56
Altre informazioni sulla procedura
Data dell'atto: 13-03-2019
Data di pubblicazione: 15-03-2019
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

Lavori di manutenzione ordinaria per la tinteggiatura autorimessa e parti comuni, opere metalliche, manutenzione impianti, ripristino intonaco esterno ecc. presso la Caserma sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Perugia (PG) - Sistema Accentrato delle Manutenzioni - Piano Generale 2017 - Codice Intervento n.29873. 

CIG: ZCF24EA8C7 - CUP: D94H17001290001 

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Atto di sottomissione e verbale concordamento nuovi prezzi per la sicurezza per “COVID-19 nei cantieri edili per l’importo aggiuntivo netto di € 931,40 - I maggiori costi per la sicurezza previsti comportano un aumento dell’importo contrattuale netto di € 931,40

Allegati

Lettera contratto n° 65 del 13 Marzo 2019: Lettera_contratto_65_2019_PG.pdf (Pubblicato il 15/03/2019 - Aggiornato il 15/03/2019 - 244 kb - pdf) File con estensione pdf
Decreto n° 12718 del 31/05/2019 - Approvazione lettera contratto: Decreto_12718_2019.pdf (Pubblicato il 06/06/2019 - Aggiornato il 06/06/2019 - 203 kb - pdf) File con estensione pdf
Atto di sottomissione e verbale concordamento nuovi prezzi per la sicurezza per COVID-19 del 7/10/2020: Atto_Sottomissione_sicurezza_Covid-19.pdf (Pubblicato il 17/06/2021 - Aggiornato il 17/06/2021 - 18747 kb - pdf) File con estensione pdf
Decreto n° 13533 del 15/07/2021 - Approvazione atto di sottomissione: Decreto_13533_2021.pdf (Pubblicato il 27/07/2021 - Aggiornato il 27/07/2021 - 250 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 15-03-2019 aggiornato al 11-01-2022

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
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