Bandi di gara e contratti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

Fornitura stampanti multifunzione UMC RC

Codice CIG: Z5F265CA09
Struttura proponente: Ufficio Motorizzazione Civile di Reggio di Calabria - 80010640805
Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE

Partecipanti

  • FUJITSU TECHNOLOGY SOLUTION SPA

Aggiudicatari

  • FUJITSU TECHNOLOGY SOLUTION SPA

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 17-12-2018
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 31-12-2018

Importi

Importo dell'appalto: € 13.941,50
Importo di aggiudicazione: € 13.941,50
Importo delle somme liquidate: € 13.941,50
Altre informazioni sulla procedura
Data dell'atto: 17-12-2018
Data di pubblicazione: 08-01-2019
Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Contenuto creato il 08-01-2019 aggiornato al 03-11-2022

Dettaglio somme liquidate

Dettaglio somme liquidate
AnnoOggettoImporto liquidato
2019
€ 13.941,50

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.