Bandi di gara e contratti

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Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

Perugia (PG) -B11237- Questura - Lavori di revisione dei servizi igienici sia degli uffici che degli alloggi collettivi con relativa sostituzione di tutti gli accessori rotti, rifacimento impiantistico delle parti degradate, opere edili accessorie..

Codice CIG: Z8C205E762
Struttura proponente: OO.PP Toscana, Marche, Umbria -Umbria - 80005040540
Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE

Partecipanti

  • SAVINI FABIO, SAVINI LUCA E C. s.n.c.

Aggiudicatari

  • SAVINI FABIO, SAVINI LUCA E C. s.n.c.

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 15-02-2018
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 15-05-2018

Importi

Importo dell'appalto: € 31.974,90
Importo di aggiudicazione: € 21.895,38
Importo delle somme liquidate: € 21.706,85
Altre informazioni sulla procedura
Data di pubblicazione: 22-11-2017
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

Lavori di revisione dei servizi igienici sia degli uffici che degli alloggi collettivi con relativa sostituzione di tutti gli accessori rotti (specchi, reggi carta, sedili, wc, filtri, rubinetti ecc.), rifacimento impiantistico delle parti degradate, opere edili accessorie e di finitura, presso gli uffici della Questura di Perugia.

Piano Generale anno 2015 ad integrazione anno 2013 – Addendum a Convenzione Quadro ex art.12 del D.L. n.98/2011 sottoscritto in data 26/7/2016 prot.n.2016/1616/RI - Progetto redatto in data 23/02/2017.

CUP: D93J15000480001 - CIG: Z8C205E762 - Codice Intervento: 19669.

Allegati

Scrittura privata n° 20 di Raccolta del 30 Ottobre 2017: Scrittura _privata_n_20_2017.pdf (Pubblicato il 22/11/2017 - Aggiornato il 22/11/2017 - 768 kb - pdf) File con estensione pdf
Decreto n° 13633 del 2 Luglio 2018: Decreto_13633_2018.pdf (Pubblicato il 13/07/2018 - Aggiornato il 13/07/2018 - 171 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 22-11-2017 aggiornato al 13-07-2018

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
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