Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
100042
umc pr- servizio di vigilanza 2 sem 2020
29-05-2020
10002
Servizi d’ingegneria e architettura per l'acquisizione della CERTIFICAZIONE DI PREVENZIONE INCENDI con la predisposizione e l’inoltro al competente Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco della Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA) presso l'immobile ad uso governativo, sede della PREFETTURA, della QUESTURA e del Comparto di POLIZIA STRADALE di Monza e della Brianza
08-06-2022
1000
Determina - Nomina Responsabile Unico del Procedimento - Vice Presidente del Comitato Centrale per l'Albo nazionale degli autotrasportatori di cose per conto di terzi per dott.ssa Francesca Aielli.
03-04-2019
100/2015
Inversione Gomme N. 3 Veicoli Dgt Ne
08-07-2015
100 del 22/07/2021
Disposizione di pagamento fatture n. 1010671205 e n. 1010688471 per la fornitura a noleggio di apparecchiature multifunzione al provveditorato Interregionale
22-07-2021
100
Decreto di pagamento - Adesione convenzione Consip "Autoveicoli a noleggio 10 bis - Lotto 2" - OdA 1937262
21-07-2016
100
Realizzazione di un impianto di amplificazione da destinare alla Stazione di Controllo Autoveicoli. Sezione coordinata di Vicenza
13-12-2018
100
Decreto di pagamento a impegno contemporaneo favore di SE.GES.T.A. Srl in liquidazione in esecuzione della sentenza n. 1347/2020 del Tribunale di Roma - MIT c/ SE.GES.T.A. Srl
27-08-2020
100
Approvazione contratto mediante corrispondenza secondo l'uso del commercio, relativo al'affidamento diretto delle ulteriori indagini geognostiche e strutturali per interventi finalizzati al rischio sismico presso la Questura di Potenza
01-10-2020
100
Servizio di pulizia aree interne ed esterne e sanificazione immobile adibito a sede dekka UMC Catanzaro Anno 2021
15-02-2022
10/2022
decreto : approvazione contabilità finale ed il Certificato di Regolare Esecuzione del 24/01/2022
21-02-2022
10/2021
ACQUISTO MASCHERINE DI PROTEZIONE COVID 19
09-03-2021
10/2021
decreto approvazione perizia 6624 del 03/02/2021 - approvazione lettera di affidamento 10318 del 03/02/2021 ed autorizzazione pagamento Lucchesini servizi idraulici integrati
20-05-2021
10/2020
ACQUITO SERVIZIO DI RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICI
28-05-2020
10/2017
Approvazione progetto
20-04-2017
10
Acquisto nastri per Opacimetro
31-08-2016
10
Acquisto nuovo compressore per il funzionamento dei sollevatori veicoli leggeri
14-06-2016
10
Servizio di manutenzione pompa idrovora e impianto condizionamento sala server sezione di Rovigo
08-06-2016
10
Servizio di rifornimento idrico dell'impianto igienico-sanitario presso la sede operativa della sezione coordinata motorizzazione civile di Rovigo
10-06-2017
10
Riparazione del gruppo elettrogeno a supporto dell'impianto di emergenza. Sezione coordinata di Vicenza
31-03-2017
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