Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
OggettoCIGStruttura
competente
Data di pubblicazione
Servizio di vigilanza fissa e di controllo degli accessi agli uffici - Periodo marzo - aprile 2021
Z4C3072EC5
01-02-2021
AVVISO - avvio procedura negoziata - ripristino funzionalità poligono di tiro Nettuno Polizia di stato
03-02-2021
AVVISO PROCEDURA NEGOZIATA "Lavori di riqualificazione energetica Marina Militare Caserma "A" - Q.G.M. S.Rosa - ROMA
08-02-2021
servizio vigilanza anno 2021
09-02-2021
Servizio biennale di vigilanza fissa e di controllo degli accessi agli uffici dell'UMC di Perugia.
8619887BC5
09-02-2021
Servizio biennale di vigilanza fissa e di controllo degli accessi agli uffici dell'UMC di Perugia.
11-02-2021
rinvio convocazione gara incarico di progettazione per i lavori di efficientamento MEF
84642632CB
12-02-2021
Riparazione stampante CQC
Z2C309B12D
16-02-2021
Sostituzione ventilconvettore
ZC7309B1C6
16-02-2021
LECCE ALTA DISINFEZIONE E STERILIZZAZIONE AULA ESAMI COVID-19
ZA12D4F448
17-02-2021
procedura per l'acquisto di carta grammatura 80 per fotocopie e stampanti della sede dell'USTIF di Napoli, sito in via Emanuele Gianturco 102- 80142- Napoli
Z0F308E544
22-02-2021
adesione alla Convenzione CONSIP - Bando Energia elettrica EE18 - Lotto 13 - Campania. Fornitura servizio energia elettrica per la sede USTIF di Napoli, in via E. Gianturco, 102/A - Napoli
Z19308EED3
22-02-2021
Lavori per il ripristino dell'avaria dell'armadio Server RACK per rete Lan dell' Ufficio USTIF Napoli
Z4730913BC
22-02-2021
attuazione delle Linee guida diagnostica massiva Covid-19, regole di screening e gestione dei casi positivi. Affidamento servizio di screening per il Personale della Sede dell' USTIF di Napoli, in via E. Gianturco, 102/A - Napoli, fino al 30/06/2021, salvo recesso anticipato o proroga.
ZD530912CA
22-02-2021
Test rapidi antigenici di tipo rinofaringeo su base volontaria - Periodo marzo - aprile 2021
Z4830BC546
22-02-2021
859 AVVISO PER INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO DI SERVIZI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA ED ALL' INGEGNERIA INFERIORI ALLE SOGLIE COMUNITARIE DI CUI ALL'ART. 35 D. LGS 50/16 E SS.MM.II
25-02-2021
Servizio di sanificazione aule esami - Marzo - Maggio 2021
Z6B30C9AA5
25-02-2021
Servizio di sostituzione n. 4 sensori volumetrici impianto allarme.
Z5330C9B0A
25-02-2021
Tamponi antigenici rapidi per i dipendenti
ZF3306AA51
01-03-2021
Servizio di redazione Duvri
Z3F30CAF24
01-03-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.