Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
61805
Interventi meccanici per la funzionalità e la sicurezza del veicolo Citroen C3 targato ER718JN in uso alla sezione USTIF di Bologna
11-03-2020
79738
FORNITURA DI MASCHERINE E MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER EMERGENZA COVID-19 PER SEDE DI VENEZIA E SEZIONE DI BOLOGNA
17-04-2020
94433
servizi relativi alla gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro di cui al D .Lvo n. 81/2008 e s.m.i. presso l’USTIF di Venezia – sezione coordinata di Bologna.
21-05-2020
146924
Manutenzione urgente auto di servizio targata EC435AA
30-07-2020
245414
nomina responsabile dell'anagrafe per la stazione appaltante (RASA) USTIF Venezia - Venezia - GIANNA NOVENTA
10-12-2020
245423
nomina responsabile dell'anagrafe per la stazione appaltante (RASA) USTIF Venezia sezione coordinata di Bologna - Bologna - GIANNA NOVENTA
10-12-2020
242050
fornitura di abbigliamento di alta protezione termica e calzature specifiche per personale tecnico della sezione coordinata USTIF di Bologna
04-12-2020
255059
Determina a contrarre per manutenzione urgente del veicolo targato ER718JN in uso all'USTIF di Venezia sezione coordinata di Bologna
22-12-2020
72738
fornitura di sedie ergonomiche conformi al D.Lgs 81/2008 ad uso del personale della sede USTIF di Venezia e sezione coordinata di Bologna
25-03-2021
153122
Manutenzione e tagliando completo veicolo di servizio targato EC435AA
29-06-2021
166272
consolidamento, aggiornamento infrastruttura informatica e relativa migrazione sistema operativo
15-07-2021
172702
determina a contrarre per sostituzione pastiglie freni e revisione scatola sterzo sul veicolo di servizio targato EC435AA
23-07-2021
251321
affidamento del servizio di controllo e revisione periodica del veicolo di servizio targato ER718JN in uso all'USTIF di Venezia sezione coordinata di Bologna
12-11-2021
259390
Fornitura prodotti di cancelleria, consumabili e reintegro cassette primo soccorso per USTIF sede di Venezia e sezione coordinata di Bologna
22-11-2021
274500
Fornitura, installazione e configurazione 2 HD 1TB WESTERN DIGITAL RED DITION per server USTIF VENEZIA
10-12-2021
AVVISO DI TRASPARENZA AFFID LAVORI RIQUALIFVIA MONTESSORI COMUNE BOSCOREALE
08-06-2020
1001
sostituzione pneumatici auto di servizio
16-11-2020
893
fornitura energia elettrica 2021
26-10-2020
892
fornitura gas riscaldamento 2021
26-10-2020
476
nomina Responsabile Anagrafe Unica per la Stazione Appaltante (RASA) - C.P.A. Bologna - dott. Meris Bucci
20-12-2013
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.