Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Z7316340F6MANUTENZIONE ANNUALE ASCENSORE E MONTACARICHI
22-08-2016
ZF516A9166MANUTENZIONE ANNUALE IMPIANTO RISCALDAMENTO-CONDIZIONAMENTO-IDRICO
22-10-2015
ZE60814CD9SERVIZIO TELEFONICO
10-01-2016
0000000000FORNITURA IDRICA
28-11-1985
Z3D01B12B5SERVIZIO FOGNE E DEPURAZIONE UMC AP
08-02-1994
1668bonifica cavidotto per installazione di un banco prova freni Umc di Ascoli Piceno
18-04-2017
2224verifica periodica biennale impianto elevatore umc an sez ap
10-05-2017
2521manutenzione n. 2 fotocopiatori umc an sez ap
29-05-2017
105fornitura gas metano umc Ascoli piceno
09-01-2017
171verifica periodica triennale pesa umc di Ascoli Piceno
13-01-2017
191fornitura badge magnetici Umc di Ascoli Piceno
16-01-2017
539acquisto n. 4 stampanti multifunzione e n. 3 toner.
07-02-2017
540acquisto n. 6 stampanti e n. 4 cartucce Umc di Ascoli PIceno
07-02-2017
318acquisto 3 lettori di codice a barre Umc di Ascoli Piceno
26-01-2017
545Riparazione ascensore per i danni subiti a seguito dei gravi eventi atmosferici del Gennaio 2017 Umc di Ascoli Piceno
08-02-2017
975Riparazione Manto di Copertura per i danni subiti a seguito dei gravi eventi atmosferici del Gennaio 2017 Umc di Ascoli Piceno
28-02-2017
822acquisto 900 faldoni in cartone rivestito con lacci d15 e 1000 cartelline sintex con finestra colori vari Umc di Ascoli PIceno
22-02-2017
785Cartelli Alluminio Rifrangenti per Segnalazione aree videosorvegliante Umc di Ascoli Piceno
20-02-2017
1923interventi manutenzione cancello stazione di controllo veicoli in seguito a danni derivanti da eventi atmosferici gennaio 2017 Umc di Ascoli Piceno
13-02-2017
890realizzazione opere murarie e impiantistiche per nuovo banco prova freni e smaltimento precedente banco prova freni Umc di Ascoli Piceno
22-02-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 01-12-2023
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