Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
292851Comunicazione spesa “Intervento di ripristino impianto elevatore Motorizzazione Civile di L’Aquila Sezione coordinata di Chieti”.
03-12-2021
1679determina a contrarre intervento di ripristino impianto elevatore UMC Chieti
03-12-2021
149Stipula contratto di riparazione impianto elevatore Motorizzazione Sezione di Chieti
09-12-2021
200nomina responsabile dell'anagrafe per la stazione appaltante (RASA) UFFICIO 3 MOTORIZZAZIONE CIVILE DI FIRENZE-SEZIONE COORDINATA DI SIENA-ING.ANGELO ANTONIO RUBINETTO
29-01-2021
198nomina responsabile dell'anagrafe per la stazione appaltante (RASA) UFFICIO 3 MOTORIZZAZIONE CIVILE DI FIRENZE-SEZIONE COORDINATA DI GROSSETO - ING. BRUNO FERRANTE
29-01-2021
nomina responsabile dell'anagrafe per la stazione appaltante (RASA) - Motorizzazione Civile di Sassari - Dott. Ing. Marco Antonio Pes
10-11-2020
3087Ripristino funzionalità cancello ingresso dipendenti
28-11-2017
35Canone di assistenza rilevatore di presenze - anno 2018
23-03-2018
36Acquisto gasolio da riscaldamento
26-03-2018
38Lavori di manutenzione ordinaria (Tagliando) autoveicolo di servizio DY578DJ
10-04-2018
52Intervento di manutenzione e ripristino dell'impianto di riscaldamento e condizionamento
09-11-2018
56Acquisto dispositivi DPI per personale revisione e collaudi
26-11-2018
57Vendita targhe in alluminio
28-11-2018
58Intervento di riparazione impianto elettrico
03-12-2018
01Ripristino funzionamento e manutenzione ordinaria ascensore
30-01-2019
03Canone di manutenzione e assistenza del rilevatore di presenza - anno 2019
05-02-2019
05Riparazione d'urgenza banco prova freni
27-03-2019
06Pulizia aree verdi
03-04-2019
07Intervento di riparazione dei portelloni capannone revisioni e collaudi
10-04-2019
06Liquidazione approviggionamento idrico Abbanoa
10-05-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 11-12-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.