Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
31liquidazione intervento sostituzione pneumatici auto
03-11-2020
37liquidazione servizio sanificazione e igienizzazione uffici
19-11-2020
38liquidazione canone assistenza software rilevatore di presenze
23-11-2020
39LIQUIDAZIONE CONTO PRIVATO
24-11-2020
40LIQUIDAZIONE INTERVENTI ASSISTENZIALI 2019
25-11-2020
42Liquidazione servizio di pulizia e sanificazione uffici ottobre e novembre
02-12-2020
43Liquidazione intervento di riparazione impianto elevatore
02-12-2020
44Liquidazione fornitura materiale di cancelleria
07-12-2020
45Liquidazione servizio di custodia e portierato ottobre e novembre
09-12-2020
01Servizio di riparazione e assistenza nella manutenzione ordinaria dei dispositivi hardware stampanti, fotocopiatori e scanner, in dotazione presso l’UMC di Cagliari _ Sezione di Nuoro: determinazione a contrarre per affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a della Legge 11 Settembre 120/2020 tramite trattativa diretta sul Mepa. CIG: Z3F30B9BA1
23-02-2021
33Aggiudicazione servizio di pulizie uffici
30-12-2020
01Fornitura energia elettrica - Adesione convenzione CONSIP – Energia Elettrica 20 – Lotto 7 – Sardegna/Liguria
26-01-2023
04Acquisto di gasolio da riscaldamento
15-03-2023
01Riparazione solaio da infiltrazioni
03-03-2023
10Intervento di sanificazione capannone operazioni tecniche
15-09-2023
08Servizio di custodia e portierato
26-07-2023
11Ripristino cabina di M/B tensione
27-09-2023
AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO AI SENSI DEGLI ARTT. 7 E 8 DELLA LEGGE 7 AGOSTO 1990 N. 241 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI
17-11-2020
246690nomina responsabile dell'anagrafe per la stazione appaltante (RASA)Ufficio Motorizzazione Rimini Ing. Valenti Vincenzo
11-12-2020
12112Esecuzione tamponi antigenici
20-01-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 01-12-2023
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