Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1645-2022FORNITURA ED INSTALLAZIONE SOFTWARE GESTIONALI CONTO PRIVATI E PERSONALE – SEZIONE COORDINATA DI AREZZO
26-10-2022
1748/2022contratto attivo di vendita per lo smaltimento delle targhe dei veicoli distrutti o radiati dalla circolazione, in giacenza presso la Motorizzazione Civile di Arezzo. CIG: Z822FB5316
22-11-2022
1803/2022Determinazione Dirigenziale. Affidamento contratto per esecuzione lavori edili di completamento installazione macchinario prova freni mezzi pesanti UMC Arezzo
05-12-2022
31-2023Determinazione dirigenziale - servizio di pulizie ed igiene ambientale UMC AREZZO. Periodo dal 01/02/2023 al 31/05/2023
17-01-2023
403/2023PROROGA TECNICA DEL CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI VIGILANZA, CONTROLLO ACCESSI E GESTIONE ALLARME PER L’UMC AREZZO – PERIODO 01/03/2023 – 31/05/2023
15-02-2023
778/2023Determinazione Dirigenziale. Affidamento contratto per esecuzione manutenzione ordinaria periodica/tagliando per auto di servizio assegnata all’UMC Arezzo
13-03-2023
870/2023Servizio di smaltimento carta da scarto di archivio UMC Arezzo
07-04-2023
1033/2023Determinazione Dirigenziale. Fornitura elementi di cancelleria per UMC Arezzo
08-05-2023
1039/2023Determinazione dirigenziale. Servizio di verifica periodica dell'impianto di terra e del dispositivo LPS per UMC AREZZO
12-05-2023
1053/2023Servizio di vigilanza armata, portierato, gestione impianto di allarme e tenuta chiavi per UMC AREZZO
19-05-2023
1054/2023Convenzione Consip “Facility Management 4” per l’affidamento di servizi integrati, gestionali ed operativi, da eseguirsi negli immobili, adibiti prevalentemente ad uso ufficio, in uso a qualsiasi titolo alle pubbliche amministrazioni, nonché negli immobili in uso a qualsiasi titolo alle istituzioni universitarie pubbliche ed agli enti ed istituti di ricerca. Lotto 16 - CIG 565136451A - C.I.G. derivato: 9426496E92. Spese aggiuntive per variazione di ordinativo principale di fornitura (per quote a canone ed extra-canone)
19-05-2023
1160/2023Fornitura di un decelerometro ed accessori per UMC AREZZO
15-06-2023
1166/2023Servizio di vigilanza armata, portierato, gestione impianto di allarme e tenuta chiavi per UMC AREZZO. Periodo 01/08/2023 – 31/01/2024
16-06-2023
1174/2023Procedura di adesione a Convenzione Consip “Energia Elettrica 20” – Lotto 8 – prezzo variabile per 12 mesi con decorrenza 01/09/2023
19-06-2023
1175/2023Procedura di adesione a Convenzione Consip “Gas Naturale 15” – Lotto 6 – prezzo variabile per 12 mesi con decorrenza 01/09/2023
19-06-2023
1260/2023Determinazione Dirigenziale. Fornitura ed installazione di un condizionatore per la stanza del Direttore della Sezione Coordinata di Arezzo
19-07-2023
1299/2023Servizio di manutenzione ordinaria, verifica periodica e taratura degli impianti ed attrezzature del Centro Revisioni della Sezione Coordinata di Arezzo. Modifica contrattuale ex art.106 comma 1 lett. c) del D.Lgs. 50/2016
26-07-2023
1305/2023Servizio di vigilanza armata, portierato, gestione impianto di allarme e tenuta chiavi per UMC AREZZO. CIG Z2B3AB77E8. Modifica contrattuale ex art.106 comma 1 lett. c) del D.Lgs. 50/2016.
28-07-2023
1514/2023Fornitura di stampanti multifunzioni per Ufficio 5 - Convenzione Consip Multifunzioni A4 B/N
04-10-2023
1513/2023Fornitura di personal computer per Ufficio 5 - Adesione a Conv. Consip PC Desktop Workstation e Monitor 2 - Lotto 1
04-10-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 08-12-2023
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