Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1197/DGT-4/UMC-RC
NOLEGGIO FOTOCOPIATORI UMC RC (II° TRIM 2018)
04-07-2018
Firenze (FI) - Interventi di valutazione di stabilità integrale da diagnostica strumentale di quattro alberi monumentali vegetanti nella Villa Salviati
04-07-2018
Prot.1186/DGT4/UMC.SA
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PERIODO MAGGIO 2018 ENEL ENERGIA SPA
03-07-2018
Prot.1185/DGT4/UMC.SA
NOLEGGIO NR.3 FOTOCOPIATRICI II TRIM. DITTA OLIVETTI SPA
03-07-2018
82_03/07/2018
Decreto di pagamento - Adesione convenzione Consip - Carburante Rete - Buoni Acquisto 6 - Lotto 2 - buoni elettronici da 50 euro cadauno - ENI S.P.A. - OdA 3665795 - CIG ZB61E92C71
03-07-2018
81_03/07/2018
Decreto di pagamento - Fornitura energia elettrica - Adesione Convenzione CONSIP - ENERGIA ELETTRICA 12 - LOTTO 7 - Campania, Basilicata - per Provveditorato oo.pp. Sede Coordinata Potenza - OdA 1697943
03-07-2018
40636
Assicurazione auto adibita servizio polizia stradale tg. FN768FH
03-07-2018
348
Lavori di allestimento degli impianti e delle attrezzature interne del Poligono di Tiro a cielo chiuso con galleria di tiro CC Francavilla Fontana BR.Pagamento annualità 2018 € 36.268,40
03-07-2018
346
Lavori di somma urgenza Palazzo di Giustizia Foggia.Pagamento lavori Impresa ELETRIKIMPIANTI € 7.587,51
03-07-2018
344
Realizzazione opere per ladifesa passiva del C.A.R.A. di Borgo Mezzanone-Nuova recinzione e strada interna perimetrale, sistema integrato di video sorveglianza, nuovo corpo di Guardia e Garitta, sistema di illuminazione interna al Centro con installazione di Torri Faro dell'importo complessivo di € 5.700.000,00
03-07-2018
27567
incarico professionale per la progettazione definitiva e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione dei lavori di messa in sicurezza e recupero di alcuni ambienti all' interno del Forte San Gallo di Civita Castellana (VT) Condomitti Engineering Group € 14.562,04
03-07-2018
13857
Lavori complementari relativi al completamento della nuova caserma dei Carabinieri di Uboldo (VA) - Approvazione Scrittura Privata
03-07-2018
13855
Lavori adeguamento igienico-sanitario e installazione pompe di calore Tribunale di Busto Arsizio (VA) - Ala Vecchia - Approvazione Scrittura Privata n. 6632 di Rep.
03-07-2018
13848
Affidamento progettazione nell'ambito di interventi urgenti di edilizia demaniale Tribunale dei Minori di via Leopardi 18 a MILANO
03-07-2018
13845
Decreto provveditoriale approvazione Disciplinare d'Incarico rep. n. 6644 del 25/06/2018 - Servizio di progettazione "Rifacimento impianti idrico sanitario ed elettrico,pavimenti con installazione porte e pareti REI 120,ripristino funzionale e impiantistico alloggio servizio BG/02" Questura Bergamo, P.S., Via Noli, 26"
03-07-2018
127939
DETERMINA A CONTRARRE SOSTITUZIONE VETRO PORTA SALONE
03-07-2018
1183
DETERMINA PER FORNITURA N. 20 ANTOVIRUS PDL UMC BN
03-07-2018
1182/DGT-4/UMC-RC
Riparazione banco prova freni carri UMC RC
03-07-2018
1180
cpact interventi assistenziali ott-dic 2017
03-07-2018
D.P. n° 13633/2018
B11237 - D.P. di Approvazione dell' atto contrattuale n. 20 del 30/10/2017 - Lavori di revisione dei servizi igienici sia degli uffici che degli alloggi collettivi con relativa sostituzione di tutti gli accessori rotti, rifacimento impiantistico delle parti degradate, opere edili accessorie e di finitura, presso la Questura di Perugia.
02-07-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 07-06-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.