Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
173
Decreto pagamento Gruppo Battistolli-Servizio trasporto stampati
23-04-2018
16862
Lavori di adeguamento fabbricato via delle cincie 18 - 82.075,58 - Holding servizi e partecipazioni
23-04-2018
Prot. n. 143
MU 250 Lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento dei terrazzi di copertura, intonaci esterni e relativa tinteggiatura degli edifici siti in Via Lucarno, civ. 40 - 50 - 52 di Genova, sede degli alloggi della Guardia di Finanza.
20-04-2018
Prot. n. 142
MU 262 Lavori di manutenzione straordinaria dei locali interni dell'Ufficio Locale Marittimo di Camogli, sede della Capitaneria di Porto di Camogli (GE)..
20-04-2018
Prot. 273/DGT-4 UMC SA
ripristino funzionamento opacimetro e sostituzione stampante . ditta Nexion spa
20-04-2018
D.P. n. 8780 del 20.04.2018
Palazzo di Giustizia di Sondrio via Mazzini 34. Lavori eliminazione infiltrazioni acqua piovana, risanamento cupola e installazione illuminazione
20-04-2018
D.P. n. 8766
Affidamento servizi di ingegneria interventi ristrutturazione e consolidamento padiglioni detentivi II e IV Sezione Casa di Reclusione di Milano San Vittore
20-04-2018
91033
RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE OLIVETTI
20-04-2018
9
Acquisizione servizio: fornitura gas mediante adesione convenzione CONSIP S.P.A. "GAS NATURALE 10" preso l'UMC di Verona
20-04-2018
8789
Palazzo di Giustizia di Sondrio in via Mazzini 34. Approvazione elaborati per incarico coordinamento per sicurezza d. lgs. 81/2008, lavori eliminazione infiltrazioni acqua piovana dai tetti, risanamento cupola, e installazione illuminazione
20-04-2018
1511
Contratto a favore della società Il Sole 24 Ore Spa per il servizio di produzione e diffusione di trasmissioni radiofoniche per l'anno 2018- CIG 73759423E4
20-04-2018
8761
Affidamento Servizi di ingegneria per la realizzazione di un nuovo Padiglione detentivo presso la Casa di Reclusione di Bollate - Milano
20-04-2018
89941
UMC PR-noleggio fotocopiatori ufficio di Parma
19-04-2018
89753
manutenzione porte umc ve
19-04-2018
89745
noleggio 2 fotocopiatrici anni 2018 2021
19-04-2018
8696
Autorizzazione stipula Atto Aggiuntivo al Contratto n. 6519 di Rep. del 10/08/2017 - Lavori di miglioramento sismico e formazione nuova rampa disabili presso la Scuola primaria di Via S. Rocco in Busnago (MB)
19-04-2018
63
Servizio di fornitura di un sistema di flussi di utenza agli sportelli. Sezione coordinata di Vicenza
19-04-2018
62
Servizio di fornitura di stampanti ad aghi. Sezione coordinata di Vicenza
19-04-2018
16154
Risanamento conservativo delle coperture e delle facciate di Palazzo Cenci - € 92.036,00 - impresa CELLETTI COSTR. GEN.LI SRL
18-04-2018
Prot. 444/DGT-4 UMC SA
Fornitura nr.2 fonometri ed nr.1 centrafari ditta Nexion spa
17-04-2018
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