Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
DETERMINA N.20
LAVORI IMPIANTO DI RISCALDAMENTO
17-04-2018
DETERMINA N.19
RIPARAZIONE AUTO DI SERVIZIO
17-04-2018
38
Decreto di approvazione ed impegno a favore della società A. Manzoni e C. Spa per la richiesta pubblicazione abbinata su La Repubblica edizione nazionale e locale Roma di estratto di Avviso legale Servizio realizzazione rivista specializzata TIR
17-04-2018
24104
fornitura energia elettrica sez. Isernia
17-04-2018
1483
CIG ZF823180BC - Richiesta pubblicazione abbinata su La Repubblica edizione nazionale e locale Roma di estratto di Avviso Legale Servizio di realizzazione rivista specializzata TIR
17-04-2018
Richieste chiarimenti pervenute e relative risposte per l'affidamneto del servizio di realizzazione della rivista specializzata TIR - CIG 74361633D5
17-04-2018
9953
Decreto di pagamento. Capo Vaticano (VV) - Lavori di manutenzione straordinaria dell'edificio demaniale sede del faro di segnalazione marittima. CIG: 59864964C7 - CUP:D54E13000650001
16-04-2018
9939
Decreto di pagamento. Soverato (CZ) - Lavori di manutenzione straordinaria dell'edificio sede dell'Ufficio Circondariale Marittimo. CIG: 5999700510 - CUP:D34H13001490001
16-04-2018
9835
Decreto di pagamento. Amantea (CS) - Lavori di manutenzione straordinaria per la riparazione e sistemazione delle due scogliere danneggiate a seguito degli eventi estremi occorsi nel gennaio 2010. CIG: 60073069BA - CUP:D94E14000830001
16-04-2018
9833
Decreto di pagamento. Vibo Valentia (VV) - lavori di manutenzione straordinaria del segnale verde del porto - elenco segnalamenti 2697 nel porto. CIG: 6007624029 - CUP:D44E13000630001
16-04-2018
85929
sostituzione di un proiettore led 1000 w e della batteria del gruppo elettrogeno umc AP
16-04-2018
85928
fornitura energia elettrica umc an sez ap
16-04-2018
61
Servizio di fornitura dell'energia elettrica dal 01/07/2018 al 30/06/2019. Sezione coordinata di Vicenza
16-04-2018
422/DGT-4/UMC-RC
Canone acqua Acconto 2017 UMC RC
16-04-2018
420/DGT-4/UMC-RC
Assistenza hardware software sistema rileva presenze UMC RC
16-04-2018
3210
MATERIALE CANCELLERIA UM ANCONA SEZIONE MACERATA
16-04-2018
3209
RIP. ATTREZZ. REVISIONI UMC AN SEZIONE MACERATA
16-04-2018
3208
RIP. ATTREZZ. REVISIONI
16-04-2018
15739
Lavori di risanamento delle strutture in cemento armato e ristrutturazione delle coperture a terrazza dell'edificio principale del Circolo Sportivo della Polizia di Stato di Tor di QUINTO - Roma. Pagati ad Impresa I.R.C.I. S.r.l. € 263.875,06 (IVA esclusa) per I ed Ultimo SAL con D.P. n.15739 del 16.04.2018.
16-04-2018
D.P. n° 7817/2018
B5605 - D.P. di Approvazione atti progettuali redatti in data 14/03/2016, e approvazione dell' atto contrattuale n. 6 del 13/03/2017 - Lavori di manutenzione straordinaria presso la Caserma Montegrappa, Sede del Centro di Addestramento e Specializzazione della Guardia di Finanza di Orvieto(TR) - Sostituzione infissi, manutenzione della recinzione, impianto di rilevazione fumi e antincendio. - Cod.Int. 4873
13-04-2018
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