Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
21002
incarico per il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei "Lavori di risanamento conservativo delle coperture e delle facciate di Palazzo Cenci" Geom. Fabio PASCARELLA per un importo complessivo pari ad €. 19.726,55
22-05-2018
20999
Lavori di Somma Urgenza per la messa in sicurezza della Cappella Pio IX e locali accoglienza presso il Quirinale €. 66.300,00 - Impresa PAST Costruzioni Srl
22-05-2018
20995
Lavori di recupero conservativo degli alloggi di servizio presso il fabbricato Martinucci Salita Montecavallo presso il Quirinale €. 102.630,00 - Impresa Giorgio Lanzetta spa
22-05-2018
20992
Lavori di messa in sicurezza dei vani finestre e dell'imposta delle volte della Cappella Paolina presso il Quirinale € 32.403,64 - impresa Perforesine srl
22-05-2018
20983
Lavori di adeguamento alle normative CEI delle connessioni alla rete di distribuzione MT1 ed MT2 presso il Quirinale €66.000,00 - impresa Montelco srl
22-05-2018
20932
Lavori di monitoraggio quadro fessurativo terrazzo Belvedere e gruppo scultoreo Fama alata del Palazzo della Consulta €.11.340,00 - impresa CMG Testing srl
22-05-2018
Prot. 741/DGT-4 UMC SA
ripristino frenometro pista 2 ditta Nexion spa
21-05-2018
Prot. 740/DGT-4 UMC SA
telefonia fissa febbraio-marzo 2018 Tim spa
21-05-2018
755/DGT-4/UMC-RC
TARI 2018 UMC di RC
21-05-2018
750/DGT-4/UMC-RC
Verifica periodica impianto di terra e manutenzione cabina media tensione UMC RC - CIG ZD223A8357
21-05-2018
743/DGT-4/UMC-RC
Missioni in Conto Privato dal 01-11-2017 al 06-02-2018 UMC di RC
21-05-2018
742/DGT-4/UMC-RC
Missioni in Conto Privato dal 28-09-2017 al 31-10-2017 UMC di RC
21-05-2018
212
Decreto pagamento servizio verifiche e test su campione veicoli nuovi e circolanti e sui dispositivi di sicurezza
21-05-2018
212
Decreto pagamento servizio verifiche tecniche e test sui veicoli nuovi e circolanti e sui dispositivi sicurezza stradale e salute pubblica
21-05-2018
20706
Lavori di sistemazione edile dei cornicioni delle facciate deteriorati a seguito di cedimenti strutturali presso lo stabile demaniale sede della Questura di Roma - impresa AVC s.r.l.
21-05-2018
1748
Intervento di manutenzione straordinaria - Convenzione Consip Apparecchiature Multifunzione 26 Noleggio - lotto4, Ordine diretto di acquisto n. 3847168 del 19.09.2017 - C.I.G. derivato n. Z4A1FF1602. società Converge Spa
21-05-2018
10771
Servizio di supporto amministrativo per interventi vari in Provincia di Bergamo
21-05-2018
10762
Decreto autorizzazione affidamento servizio progettazione esecutiva e PSC lavori rifacimento asfalto piazzale, imbiancatura locali/pulizia facciate esterne, sistemazione e sostituzione infissi e tapparelle PS in Orio al Serio (BG)
21-05-2018
102228/16
SERVIZIO DI AMMODERNAMENTO AI SENSI DELLA SICUREZZA ASCENSORE SEDE
21-05-2018
0012859
Stazione dei Carabinieri di Amantea (CS) - Ristrutturazione di immobile Confiscato, da destinare ad alloggi di servizio per il personale. Lavori aggiuntivi di suddivisione impianti esistenti. CUP: D91H14000330001
21-05-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.