Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1586ACQUISTO STAMPANTI IN CONVENZIONE
10-09-2019
1019822Lavori di allaccio ed adeguamento canalizzazioni impianto elettrico Um An e Jesi
10-09-2019
19386CIG 7543336DC7 - Ascoli Piceno - Lavori per la rimozione e la bonifica dell'amianto nella sede del tribunale della Procura di Ascoli Piceno.
09-09-2019
19384Class. AN041/01C - Comune di SENIGALLIA - Lavori di M.S. del Lido del Finanziere Opere in Convenzione con la Guardia di Finanza - Progetto di variante e suppletiva - Importo complessivo € 150.000,00=. CUP: D15H18000690001 - CIG 7681089B27
09-09-2019
1573FORNITURA TONER REV
09-09-2019
1572noleggio distributori acqua e fornitura boccioni dgt sud napoli
09-09-2019
1570/DGT-4/UMC-RCGestione integrata della sicurezza sui luoghi di lavoro UMC RC
09-09-2019
199147Sostituzione delle batterie dell'impianto antincendio
06-09-2019
199135Servizio di somministrazione di alimenti e bevande per mezzo di distributori automatici
06-09-2019
199071Sostituzione box destinato destinato all'accoglienza e alla portineria
06-09-2019
199058Fornitura di bidoni per la raccolta differenziata dei rifiuti
06-09-2019
19327Firenze (FI) - Scuola Allievi Marescialli Carabinieri di Firenze Castello Perizia 13713 - 13724 - Pagamenti vari
06-09-2019
17242Restauro e messa in sicurezza del muro di cinta della Certosa di Pavia - Aggiudicazione lavori
06-09-2019
1020007fornitura boccioni acqua dgt sud napoli
06-09-2019
Prot. 1548/DGT-4/UMC SARINNOVO ANNUALE PEC. REPARTO PATENTI
05-09-2019
D.P. n° 19134/2019B11253 - D.P. di Conferma affidamento diretto - lettera commerciale n. 46 del 19/11/2018 - Incarico professionale per la progettazione architettonica, dei lavori per il Restauro conservativo della Porta San Pietro o Arco di Duccio in Perugia.
05-09-2019
198225fornitura di stampati Poste Italiane ad uso ustif sede di Venezia e sezione coordinata di Bologna
05-09-2019
1550fornitura gadget progetto guida bene in sanità
05-09-2019
1549/DGT-4/UMC-RCGestione integrata della sicurezza sui luoghi di lavoro
05-09-2019
403manutenzione straordinaria ascensori umc ve
04-09-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 05-12-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.