Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
239565
UMC PARMA - acquisto stampanti
08-11-2018
239562
UMC PR-acqusito coni per UMC di Parma e sez. di Piacenza e Modena
08-11-2018
22895
Affidamento di incarico di coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione nell'ambito delle opere 1° stralcio funzionale dei lavori di completamento per la realizzazione di n. 30 alloggi di servizio, di un magazzino Vecar, di un corpo di Guardia e di uffici da destinare alla GDF di Lentate sul Seveso (MB)
08-11-2018
22813
Lavori di somma urgenza per ripristino del castello di manovra/torri di esercitazione presso il comando provinciale dei vigili del fuoco di Mantova
08-11-2018
0124
ALLEST.POSTAZIONE RECEPTION
08-11-2018
D.P. n° 27074/2018
B11255 - D.P. di Approvazione della lettera commerciale n. 37 del 3/09/2018 - Incarico professionale di progettazione esecutiva e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori di ristrutturazione locali... presso la Casa Circondariale di Perugia.
07-11-2018
248187
ACQUISTO NASTRI E TONER PER STAMPANTI UMC AN SEZIONE PESARO
07-11-2018
2418
Napoli-somma urgenza riparazione stampante isotermia
07-11-2018
2417
cpact missioni cmr 2018
07-11-2018
238075
Servizio di manutenzione dell'impianto antincendio della sede della Sezione coordinata di Padova - UMC di Verona
07-11-2018
238033
Servizio di pulizia locali della sede della Sezione coordinata di Padova - UMC di Verona
07-11-2018
237861
Manutenzione impianto climatizzazione UMC TV
07-11-2018
22768
Lavori di recinzione Comando Corpo Forestale di via Salis 4 in Milano
07-11-2018
22765
Lavori presso Palazzo di Giustizia Monza - ala ex Procura della Repubblica
07-11-2018
0237861
SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE IDRONICO CON SOSTITUZIONE TUBAZIONI DI DISTRIBUZIONE LINEE A SERVIZIO DEI VENTILCONVETTORI AI PIANI SEDE DEGLI UFFICI PROVINCIALI DELLA U.M.C. DI TREVISO E DALL'AGENZIA DELLE DOGANE
07-11-2018
0129
INDUMENTI DI PROTEZIONE
07-11-2018
0121
INSTAL. ELETTROSERRATURE
07-11-2018
0116
MATERIALE INFORMATICO UMC AN SEZ MACERATA
07-11-2018
Servizio di derattizzazione presso la Sezione di Padova dell'UMC di Verona
07-11-2018
Servizio di manutenzione ordinaria dell'impianto di riscaldamento/condizionamento e dell'impianto idrico-sanitario della sede della Sezione coordinata di Padova - UMC di Verona
07-11-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.