Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
19711 del 18/10/2022
Decreto di impegno quale incentivo art. 113 c. 2 D. Lgs. 50/2016 da corrispondere al personale della sede Coordinata di Ancona, sul Cap. 7341 – P.G.1 – residui 2020 CIG: 85251529FA CUP: D78G2000005001
17-10-2022
19709 del 18/10/2022
Pagamento a favore della BANCA INTESA SAN PAOLO SPACAUSALE DONNALOIA SANTE NDG 0565487869000 – RATE PAG. MUTUO EX GIC, mediante emissione di O.P. ad impegno contemporaneo sul Cap. 7354 – P.G. 85.
17-10-2022
19708 del 18/10/2022
Pagamento a favore della BANCA INTESA SAN PAOLO SPACAUSALE DONNALOIA SANTE NDG 0565487869000 – RATE PAG. MUTUO EX GIC, mediante emissione di O.P. ad impegno contemporaneo sul Cap. n. 05/2016 sul Cap. 7354 – P.G. 3
17-10-2022
19706 del 18/10/2022
Disp. di pagam. incentivo art. 113 c. 2 D. Lgs. 50/2016 da corrispondere al personale della sede Coordinata di Ancona, sul Cap. 7341 – P.G.1 – residui 2020. per lavori urgenti di manutenzione straordinaria e sostituzione portoni di accesso ai magazzini dell’edificio sede del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Senigallia (AN) CUP: D19F19000820001
17-10-2022
19705 del 18/10/2022
D19F19000750001 - impegno dell’importo di € 2.675,04 quale incentivo art. 113 c. 2 D. Lgs. 50/2016 da corrispondere al personale della sede Coordinata di Ancona, sul Cap. 7341 – P.G.1 – residui 2020 per lav. dimanutenz. straord. rifacimento dell’impermeabilizzazione e della pavimentazione dei terrazzi dell’edificio sede del Commissariato di P.S. e Distaccamento Polizia Stradale nel Comune di Senigallia (AN)
17-10-2022
19697 del 18/10/2022
SCARTOZZI FRANCESCO c/ MIMS - SENTENZA n. 2713/2022 - Tribunale Regionale delle Acque Pubbliche - Pagamento risarcimento danni esondazione fiume Tronto aprile 1992 - Autorizzazione Provveditoriale per l'attuazione della procedura ex art. 14 L. 30/97 s.m.i. - pagamento in conto sospeso
17-10-2022
17228
Approvazione disciplinare lavori urgenti di manutenzione straordinaria per la realizzazione delle nuove reti interne per lo smaltimento delle acque reflue e delle acque meteoriche da eseguirsi presso il CAS demaniale di Via Corelli n. 176
17-10-2022
1269
umc pr-determina fornitura software gestione conto privato umc parma e sezioni
17-10-2022
prot 859 di data 14/10/2022 decreto nr. 58/2022
decreto di approvazione del contratto n. 783 di rep. del 11/10/2022, prot. n. 2351, CIG 9387561C65, con il quale i lavori per la messa in sicurezza statica dei pannelli prefabbricati ancorati alla muratura strutturale emergente dall’interrato del compendio Uffici Finanziari di Trento (cup D65F22000130001)
14-10-2022
prot 858 di data 14/10/2022 decreto nr. 47/2022
decreto di approvazione : la perizia n. 321 del 28/07/2022, redatto dall’ufficio tecnico dell’ufficio 5 di Trento e relativo ai lavori di somma urgenza per ripristino impianto di condizionamento presso la centrale operativa presso il comando provinciale dei Carabinieri di Trento; contratto n. 782 di rep., del 19/09/2022, n. 2330 di prot., CIG ZDB374ACB7 (cup D64J22000420001)
14-10-2022
prot 857 di data 14/10/2022 decreto nr. 84/2022
decreto di approvazione del Contratto prot. n. 2310 del 09/08/2022, CIG Z72371E40C ;Società Metralab S.r.l.( cup D79F18000590001)
14-10-2022
prot 856 di data 14/10/2022 decreto nr. 77/2022
decreto di approvazione del disciplinare d’incarico n. 2291 di prot, del 14/07/2022, CIG 9264660F47, con il quale è stato affidato alla Società Planarch S.r.l., (cup D15D21000000006)
14-10-2022
prot 855 di data 14/10/2022 decreto nr. 79/2022
decreto di approvazione in linea tecnica, ai sensi dell’art. 163, c. 4, del D.lgs. 50/2016, la perizia di somma urgenza n. 11598, del 02/03/2022, redatta dall’ufficio tecnico del Nucleo Operativo di Venezia e relativa ai lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza del cornicione della Caserma del Comando Brigata della Guardia di finanza di Venezia Lido; approvazione del contratto n. 2247 del 06/06/2022, CIG ZBD35E9DF4 (cup D72F22000180001)
14-10-2022
prot 854 di data 14/10/2022 decreto nr. 71/2022
decreto di approvazione in linea tecnica, ai sensi dell’art.27, c.1, del D.Lgs. 50/2016, il Progetto Esecutivo del 14/10/2021, validato dal RUP in data 17/05/2022, relativo ai lavori di straordinaria manutenzione “Impianto di climatizzazione opere edili connesse (2A° Stralcio Lavori)” da eseguirsi nel complesso demaniale denominato ex Convento Santo Stefano sito in Venezia, San Marco 3538, nella porzione in uso all’Agenzia delle Entrate (cup D79H16000000001)
14-10-2022
prot 853 di data 14/10/2022 decreto nr. 83/20222
decreto di approvazione progetto esecutivo relativo al IV lotto, II stralcio, dei lavori di completamento del corpo di fabbrica per il reparto medico infermieristico di presidio, presso la caserma “Codotto e Maronese” in uso all’arma dei carabinieri, sede del Comando Provinciale di Padova e del Comando Legione Carabinieri “Veneto”; autorizzaziona ll'affidamento dei lavori (cup D96G17001920001)
14-10-2022
D.P. n. 124 del 14/10/2022
Approvazione atti di contabilità e autorizzazione al pagamento rata di saldo per i lavori di straordinaria manutenzione Caserma Forestale di Atella in località Monticchio - CIG 7472625D37
14-10-2022
D.P. n. 123 del 14/10/2022
Approvazione contratto per gli ulteriori lavori di adeguamento nella sede della I sezione nell'ambito dei lavori di adeguamento alle sedi del Conservatorio E.R. Duni di Matera CIG Z8935BB969
14-10-2022
512
DECRETO DETER - LAVORI URGENTI SERV IGIENICI - TEATRO SAN CARLO
14-10-2022
424
Variazione compensativa di cassa da cap. 7129, pg 1, al cap. 7101, pg.1. ES 2022.
14-10-2022
19627
DP approvazione il disciplinare di incarico n. 8894 manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico dell’edificio sede del Tribunale di Termini Imerese (PA) sito in piazza F.U. Di Blasi. - Affidamento del Servizio relativo all’attività di diagnosi energetica, comprensivo di rilievo geometrico, tecnologico, impiantistico” – CIG Z3234DEAE7 - CUP D69J21000390001
14-10-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.