Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
11439
RA 29/15– Lavori di somma urgenza per l’eliminazione del pericolo derivante dalla caduta di calcinacci e possibile distacco di elementi lapidei dalla facciata dell'edificio denominato "Ex Genio Civile" sito in Piazza Caduti per la Libertà, 9-12 Ravenna sede di Uffici Statali e Regione Emilia Romagna SOMMA URGENZA
06-07-2020
1217
Lavori per il ripristino di una perdita di acqua presso la Caserma Gazzola sede della Polizia Stradale di Piacenza sita in via Castello n 53.-.- SOMMA URGENZA
23-01-2020
2751
Tribunale di Parma sito in piazzale Corte di Appello n.1 - Parma. intervento di somma urgenza per accertata presenza di una fessurazione sotto l'architrave di una finestra di un archivio del palazzo civile.. SOMMA URGENZA
12-02-2020
9736
Nomina Commissione di gara 834/C – dell’incarico di verifica di vulnerabilità sismica, comprendente, quale prestazione accessoria, l’esecuzione dei saggi e delle indagini necessari per il raggiungimento del livello di conoscenza LC2, e della progettazione preliminare dei lavori di ripristino dell’immobile demaniale sede della Caserma dei Carabinieri di Baricella (BO), sito in via Roma n. 127,
09-06-2020
10046
Nomina Commissione di gara 828/E – Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva dei lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, necessari per il conseguimento del Certificato di Prevenzione Incendi per le attività 74/3/C (centrale termica), 49/1/A (gruppo elettrogeno) e 34/1/B (archivi) nella sede della Questura di Bologna, nell’immobile demaniale sito in Piazza Galilei n. 7.
12-06-2020
21833
Decreto di pagamento in favore dell’Impresa TECHNE S.p.A. per interventi manutentivi presso il Palazzo di Giustizia di Milano
17-12-2020
7563
Decreto di autorizzazione alla stipula - Servizio per l’aggiornamento della progettazione definitiva ed esecutiva relativa alla realizzazione della nuova Stazione dei Carabinieri in Comune di Montodine (CR)
05-05-2020
13833
Decreto autorizzazione affidamento - Progettazione esecutiva e CSP intervento di integrale rifacimento manto di copertura attualmente in guaina impermeabile ardesiata in stato di avanzato degrado e distacco. Ricostruzione cassonettature impiantistiche in cartongesso; ripristino controsoffittature in cartongesso; sostituzione luce presso archivio DR Lombardia Agenzia delle Entrate in via Corelli, 28 Milano
07-07-2018
9409
Decreto autorizzazione affidamento servizio di progettazione esecutiva - Lavori di ordinaria manutenzione per il rifacimento dell’impianto di illuminazione esterna perimetrale della Caserma Medici, sede del III Reggimento dei Carabinieri Lombardia, in Via Lamarmora – Milano
09-05-2019
9397
Autorizzazione affidamento diretto fornitura di toner kyocera taskalfa 4052ci
04-06-2020
9835
Autorizzazione di affidamento diretto per la fornitura di DPI tecnici da cantiere
10-06-2020
9844
Autorizzazione per l'affidamento diretto di fornitura di n. 30 cuffie e n. 30 altoparlanti speaker
10-06-2020
9842
Autorizzazione affidamento diretto per la fornitura di n. 60 Video-camere
10-06-2020
11893
Autorizzazione per l'affidamento diretto di fornitura di strumentazione informatica per il personale
14-07-2020
6580
Aggiudicazione lavori di adeguamento alle misure di sicurezza per l’ACCESSO e la SORVEGLIANZA del PALAZZO DI GIUSTIZIA di PAVIA
09-04-2021
18613
Corso per coordinatori della sicurezza, in fase di progettazione e di esecuzione dei lavori
25-09-2019
26776
Manutenzione Autovetture Circotra - acquisto Toner/Tamburo Stampante e portatile
21-12-2018
17881
Autorizzazione procedura d'acquisto mediante ME.PA. servizio EProcurement e di Avvio Sistema - offerta da Maggioli SPA
17-09-2021
25643
Servizio relativo alle attività di medico competente e di sorveglianza sanitaria per i dipendenti di questo Provveditorato
10-12-2018
1717
lavori di videosorveglianza ed illuminazione per la messa in sicurezza del Monumento della Certosa di Pavia
28-01-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.