Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
438
Determina a contrarre - Procedura ex art. 36 comma 2 lett. 4 del D. Lgs. 18.04.2016 n. 50 per l'affidamento diretto tramite MEPA/Consip del Servizio di manutenzione finalizzato all'individuazione del guasto dei banchi dei veicolo c.d. CMR 5 (trattore stradale targa BG922LC e semirimorchio CMR AA93487) e CMR 11 (trattore stradale targa BK313TC e semirimorchio CMR AB49297
27-11-2018
443
Determina a contrarre - Procedura ex art. 36 comma 2 lett. 4 del D. Lgs. 18.04.2016 n. 50 per l'affidamento diretto tramite MEPA/Consip del Servizio di manutenzione del gruppo elettrogeno del veicolo c.d. CMR 4 (trattore stradale con targa BK309TC e semirimorchio CMR AA93488)
29-11-2018
444
Determina a contrarre - Procedura ex art. 36 comma 2 lett. 4 del D. Lgs. 18.04.2016 n. 50 per l'affidamento diretto tramite MEPA/Consip per la fornitura e posa in opera di condizionatori per i veicoli-semirimorchi Iveco c.d CMR 2, CMR 21, SR 1 e SR 2 per la sostituzione dei condizionatori guasti. Integrazione alla precedente determina n. 421 del 20/11/2018
29-11-2018
447
Determina a contrarre -Fornitura del Servizio di manutenzione del software gestionale per rilevazione e gestione presenze per l'anno 2019 della ditta Zucchetti Informatica S.p.A. del personale dipendente DGT NE, UMC Rovigo, UMC Belluno UMC di Venezia e UMC di Treviso per n.6 (sei) mesi (01/01/20019-30/06/2019) - Codice cliente n. 168982.
30-11-2018
DETERMINA N.30
ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA
26-10-2018
DETERMINA N.31
MANUTENZIONE ANNUALE IMPIANTO ANTINCENDIO
26-10-2018
DETERMINA N. 32
ACQUISTO TARGHETTE SERIGRAFATE PER PROVE ATP
26-10-2018
DETERMINA N.33
RIPARAZIONE CANCELLO CARRAIO
26-10-2018
DETERMINA N.34
LAVORI CABINA MT
26-10-2018
DETERMINA N. 35
SOSTITUZIONE LAMPADE DI EMERGENZA
26-10-2018
DETERMINA N.36
ACQUISTO SCHEDA WIRELESS
26-10-2018
483
Nomina referetente programmazione triennale 2019-2021 e biennale 2019-2020
20-12-2018
485
Determina a contrarre per acquisto stampanti e materiali Convenzione Consip per stampa DUC
20-12-2018
486
Adozione schema del programma triennale dei lavori pubblici 2019-2021 e dell'elenco annulae 2019 - DGT NE
24-12-2018
161
Servizio di sorveglianza sanitaria e medico competente rivolta ai dipendenti della DGT NE, UMC di Venezia e sezioni e Ustif di Venezia per il tramite di Convenzione CONSIP - Nomina RUP e Supervisore
11-04-2019
254
Acquisto e posa in opera di n. 2 cronotagrifi per veicoli CMR
29-08-2018
411
Fornitura di e installazione di parete laterale a protezione della pioggia sul portellone post. e di protezione anticaduta oggetti tra divisorio metallico e sedile post. Veicolo Fiat Talento
16-11-2018
352
Servizio di manutenzione server e postazioni di lavoro siti presso la sede della DGT NE
19-10-2018
4
Adesione Convenzione Consip TIM 7 della DGT NE
14-01-2019
7
Manutenzione segnaletica orizzontale
17-01-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.