Provvedimenti dirigenti amministrativi

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’elenco dei provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti.

Contenuto inserito il 28-06-2016 aggiornato al 17-07-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
233umc pr-rettifica determina 224
10-03-2022
449umc pr-rettifica determina incarico responsabile esterno RSPP per UMC Parma e sezioni
15-04-2022
40737UMC PR-ratifica lavori su ascensore
19-02-2018
248434UMC PR-ratifica intervento urgente messa in sicurezza area capannone
19-12-2018
53061umc pr-ratifica intervento sostituzione tastierino frenometro
02-03-2020
89941UMC PR-noleggio fotocopiatori ufficio di Parma
19-04-2018
721umc pr-manutenziuone banco prova freni moto
27-07-2021
1634umc pr-manutenzione ascensore 2022
21-12-2021
229812umc pr-intervento urgente per ripristino funzionamento lampeggiante cancello uscita veicoli
20-11-2020
140592umc pr-intervento su sistema rilevazione presenze
14-06-2019
100045umc pr-intervento su orologio presenze
29-05-2020
157898umc pr-intervento su impianto condizionamento e vasca antincendio
27-07-2017
968umc pr-integrazione determina 780-sanificazione 2 sem 2022
24-08-2022
673umc pr-incarico tecnico professionale per la redazione del progetto di aggiornamento del CPI
13-07-2021
36umc pr-fornitura mascherine ffp2 per umc pr e sezioni
20-01-2022
915umc pr-fornitura gruppo di continuità
02-08-2022
16umc pr-fornitura energia elettrica dal 1.4.22 al 31.3.22
12-01-2022
986umc pr-fornitura elettrovalvole per linea moto
01-10-2021
984umc pr-fornitura e posa in opera di n. 2 cabinati per alloggiamento strumentazione area capannone
30-09-2021
1292umc pr-fornitura di sonde e videoscopi per le revisioni
16-11-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-11-2016 aggiornato al 02-12-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.